Salve a tutti.
Mi servirebbe un consiglio riguardo la scelta di un host per un sito web fatto in jombla. Non sono espertissimo nel campo, in passato ho usato solo una volta aruba (scelta fatta in base al fatto che era uno dei pochi che conoscevo) per un sito molto semplice, ma comunque non mi sto trovando male.
Essendo jombla, se non sbaglio le caratteristiche dovrebbero essere quelle di server linux, php e database mysql.
Inizialmente vorrei usare un host gratuito, così per vedere come va e, successivamente, comprare un dominio.
Come traffico dati è normale che all'inizio non sarà granchè, ma spero che migliori col tempo fino ad arrivare ad un buon livello. Inoltre mi servirebbe un pò di spazio web.
Inserirò la possibilità di registrazione.
Credo che queste bastino come caratteristiche, in caso chiedetemi che vi dirò.
So che molti degli utenti presenti offrono i propri servizi ed è anche normale che sia cosìma se è possibile avere un consiglio oggettivo vi sarei grato.
P.S.: se c'è o se conoscete qualche esperto su jombla che possa darmi una mano (soprattutto riguardo la modifica dell'aspetto grafico) fatemelo sapere please![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ma se è possibile avere un consiglio oggettivo vi sarei grato.

Segnalibri