Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Newsletter per Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 CollegioIngegneri

CollegioIngegneri

Nuovo utente

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 03 October 2011 - 09:11 AM

Buongiorno a tutti, sono stato incaricato di informarmi per realizzare una newsletter per gli abbonati al giornale dell'ingegnere gestito dal collegio degli ingegneri e architetti di milano.
al momento la mio conoscenza in merito è nulla essendo io un ingegnere edile, però mi è stato chiesto questo favore e guardando in google mi sembra di capire che questo sia il posto migliore dove informarmi

Il busget è il più limitato possibile in quanto il collegio è un'associazione senza fini di lucro culturale.

l'utenza massima finale 45.000 utenti due volte al mese ogni 15 giorni.

vorrei che la mail uscisse @miodominio.it

la mailing list sarà composta da un'immagine linkata ad un sito che cambia ogni volta contente la prima pagina del giornale con lo scopo di avvertire l'abbonato che è uscito il nuovo numero.

l'utenza è la segretaria del collegio, per tanto non una persona specializzata e per tanto capace di gestire situazioni complicate.

spero di aver fornito sufficiente informazioni.

grazie mille

Collegio

#2 Guest_SAS_*

Guest_SAS_*
  • Guests

Inviato 03 October 2011 - 12:24 PM

Ciao!
mi sembra di capire che avete gia un sito no? Allora il pannello di controllo dovrebbe avere newsletter, oppure potete installare phplist.

Altrimenti cerca un provider su cui trasferire il sito della rivista oppure registrare il dominio ceh hai in emnte e mandare la newslettere da li!

Ciao!

#3 Antonio

Antonio

HT Admin

• Administrators
  • 4102 messaggi

Inviato 03 October 2011 - 02:34 PM

90.000 email/mese a blocchi di 2 invii massivi non sono cose da shared hosting.

Per budget limitato cosa intendi? Almeno dacci un range...
Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter

#4 Uno

Uno

Vecchio Utente

• Members
  • 5814 messaggi

Inviato 03 October 2011 - 02:58 PM

Inoltre io leggo "senza fini di lucro" e "abbonato", "giornale" etc...
Poi "collegio" e "associazione", per non parlar poi sul lato tecnico di "mailing list" e "news letter".

Sarò troppo preciso io, ma certe cose non dovrebbero essere mischiate, se no ho l'impressione di ascoltare una favola.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi