Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 10 di 10
    Nuovo utente

Hosting multidominio - Sono inesperta mi date una mano?

Salve a tutti, stavo pensando di aprire qualche blog su wordpress sulle mie passioni (animali, arte, poesie, un blog personale, ecc)

Ho letto che ci sono questi hosting con multidominio cioè paghi una sola volta l'hosting e poi ci metti sopra 3,4,5, illimitati siti.

Ovviamente si ha il limite riguardo al traffico.

Cerco un hosting del genere e che inoltre:

- sia adatto a blog con wordpress
    - sia semplice da utilizzare
    - e sia potenziabile nel caso in cui qualche sito dovrebbe aumentare di visite.

Dando un'occhiata nella sezione offerte ho visto l'offerta di slhosting. C'è un post intitolato SL Hosting: Piani hosting linux multidominio e ci sono varie offerte. Eccone una:

SL2000 - 29 €/anno registrazione/trasferimento dominio incluso

Spazio disco: 2000 MB
    Traffico mensile: 30000 MB
    Domini ospitabili: non limitati
    Database MySql: non limitati
    Caselle email: non limitate

poi si possono potenziare dal punto di vista del traffico mensile aumentando il prezzo. COn quest'offerta rieco a fare quello che voglio fare? Slhosting è affidabile? Il prezzo mi sembra molto basso.

Avete qualche consiglio? su altri hosting?

Vorrei stare sotto i 100 euro l'anno. L'offerta slhosting più costosa nel post è questa

SL8000 - 65 €/anno registrazione/trasferimento dominio incluso

Spazio disco: 8000 MB
    Traffico mensile: 100000 MB

che ne dite??? Grazie mille!!!!

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Hosting multidominio - Sono inesperta mi date una mano?

Citazione Originariamente Scritto da imma2010 Visualizza Messaggio