Mi auguro di essere nella sezione giusta e di non violare alcuna regola, ma quello che vi sto per raccontare ha dell'incredibile e chiedo un aiuto a chiunque possa realmente farlo.
Il tutto comincia da quando ho avuto la sfortuna di imbattermi in questo provider nel lontano 2007. In data 1/10/2011 rinnovo 2 domini in scadenza (uno oggi 3/10/11 e l'altro il 5/10/11). La mattina successiva (ieri) senza preavviso mi vengono entrambi messi off-line ed insieme ad essi tutti i servizi di accesso a causa di "serie irregolarità" invitandomi ad aggiornare il CMS. A mia richiesta di come poter aggiornare un cms senza avere più accesso al dominio, mi viene risposto di rifare il sito e quando pronto avvisarli per riottenere l'accesso! Ho quindo insistito nel chiedergli di ripristinare tutti i servizi da me regolarmente pagati ma lui invece ha rincarato la dose cancellando tutte le tracce di avvenuto pagamento dal suo sito e rendendo irrangiugibile ed in stato di pendingDelete e rdemption period i domini che non sono ancora scaduti e sono stati rinnovati per un altro anno!
L'anno scorso 2 giorni prima della scadenza mi oscurò il sito addebitandomi 55,00 euro+iva di spese per recupero post-sospensione.
EDITATO DALLO STAFF: vietato da regolamento. Contattare amministratori per maggiori info: info@hostingtalk.it.
Giuro che tutto quello che vi ho raccontato è la sacrosanta verità.
Ho cominciato ad inviare una segnalazione all'ICANN visto che questo signore è accreditato Registrar, ad aprire una contestazione con Paypal ed è mia intenzione denunciarlo alla Polizia Postale. Ora chiedo a voi qualche consiglio e posso rispondere a qualsiasi domanda per darvi ulteriori delucidazioni sull'accaduto.
Nicola Colaianni

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri