Premettendo che di amministrazione di sistemi non ne capisco un'H quindi non sarei capace di gestire un server.
Avrei bisogno di un hosting o un server (managed, forse? La differenza di prezzo è alta?), non so quale è necessario per i miei bisogni, per soddisfare diciamo 100k+ richieste giornaliere con picchi di 1M una volta ogni tanto (ma proprio ogni tanto), ma è successo una volta che le richieste da soddisfare sarebbero state oltre i 2M. Le cifre dovrebbero essere molto più basse, ma non posso dirlo con precisione quindi preferisco esagerare.
Le richieste sono per lo più limitate a bytes, massimo 1-2kb, nessuna immagine. Non dovrebbe richiedere molta banda, a meno che non abbia sbagliato calcoli.
Quanto sarebbe il costo di una soluzione al mio problema? Ovviamente non si parla di una cifra...
E immagino che altervista non sia un'alternativa...
Non posso risparmiare molto sulla velocità di risposta, ma posso farlo benissimo sull'uptime.
Non ho mai avuto un vero hosting quindi non ho la più pallida idea di dove cominciare, e cercare su google "good web hosting" non mi sembra affidabile, anche perché quello che mi serve è abbastanza specifico.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri