Salve ragazzi, da un bel pò mi sono cimentato nella costruzione di un sito dedicato ad annunci a livello nazionale ( si spera ), vorrei fare le cose per bene sino ad adesso ho solo provveduto alla creazione dei siti ma non mi sono mai imbattuto nell'argomento hosting e domini.
Ho due domande principali:
1) Inizialmente avevo pensato ad un nome per il mio sito, ( me ne ero innamorato ) ma quando vado a vedere se questo era disponibile, bhe era già stato preso da qualc'un altro
anche se poi quando andavo a cercarlo digitando il nome corretto nella barra di ricerca del browser non lo trovava.
Adesso ho un altro nome in mente questo è disponibile, vorrei aggiudicarmelo il prima possibile, ma ho paura di comprare il dominio e scegliere un pacchetto sbagliato e quindi sarei costretto per un anno a non poter avere i servizi che mi occorrerebbero.
2) ho bisogno di qualche spiegazione dettagliata su come trovare il miglir hosting in base alle mie esigenze.
Scusatemi se non mi sono presentato da ciò che ho scritto sopra si capisce che sono alle prime armi spero di trovarmi bene in questo forum, grazie in anticipo per le risposte

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri