intanto salve a tutti sono nuovo e non ho trovato lo spazio presentazione quindi saluto qui tutti.
Per esperienza personale, ho avuto un sito di streaming che pubblicava in pratica trama e link diretto a megavideo, il gioco non vale la candela.
Ci sono affiliazioni che permettono di guadagnare con questi siti, basta che metti su google "streaming" e vai su un sito troverai banner con scritto DOWNLOAD ecco quelli sono spazi pubblicitari di affiliazioni tipo spintrade. Ma per guadagnare devi avere un volume di traffico elevatissimo.
Io avevo creato un cms che per far comaprire il link l'utente doveva cliccare prima su "condividi" e su "mi piace" in modo che la fan page cresceva e poi si vedeva il film su megavideo.
Il problema è che anche la condivisione di link è reato.
Ora molti siti di streaming che hanno un pr alto e sono ben indicizzati se ci fai caso non mettono più link ma solo recensione e banner "fraudolento" che ti fa scaricare programmi per vedere i film.
Io avevo registrato dominio all'estero, fatto le dovute accortezze, ma quanto vale rischiare per un sito che per farti guadagnare deve essere in piedi da un bel po' e combattere una concorrenza che oramai è altissima.
alla fine il sito è scaduto e non l'ho rinnovato, mi sono tenuto i miei tre google news e ora ho aperto un portale tipo youtube su un hosting condiviso straniero che però ha tutte le funzoni ffmpg ecc...
Saluti da un nuovo utente![]()

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri