Salve ragazzi,
mi servirebbe un vostro grande aiuto, dal momento che sto scrivendo una tesi sul cloud computing, e tra le altre cose, ho la necessità di comparare in termini di costi le possibili soluzioni infrastrutturali. Il caso di riferimento è relativo ad un sito dinamico di e-commerce con diversi servizi (permette di creare profili consumer e business, compravendita prodotti, funzione tester di prodotto...) cui si prospetta un traffico giornaliero di 1000 visite.
Per lanciare su internet tale sito, ho visto che è possibile ricorrere a numerosissme opzioni... mi sono perso leggendo tutte le possibili alternative che si possono avere per lanciare il sito on the web (hosting,housing,cloud,on-premise...)...ma mi hanno solo confuso le idee....qualche buonanima mi può dare le definizioni di questi concetti?
Supponiamo che io sono il fondatore del sito e voglio lanciarlo...mi dite tutte le opzioni che posso considerare , anche quelle folli (sopratutto) come quella di comprarmi server di mia proprietà...????
L'obiettivo è dimostrare in questa analisi la convenienza economica della soluzione CLOUD.
Per favore aiutatemi![]()

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

...... abbiate pazienza 
Segnalibri