Salve, innanzitutto, essendo nuovo su questo forum, via saluto e vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete.
Il mio sito HDrik's Blog - Smartphone-Televisori-Tecnologia-Samsung-HTC-LG e molto altro! è attualmente ospitato gratuitamente su Altervista ma, dopo essere stato penalizzato da Google con una conseguente perdita di visitatori, sto pensando di "approfittare" dell'occasione per acquistare uno spazio a pagamento su un altro hosting.
La mia esigenza principale risiede nell'avere un servizio che possa sostenere circa 1000 visitatori al giorno(questo era il traffico nei mesi scorsi) e quindi una banda di circa 16GB/mensili penso. Per quanto riguarda lo spazio web, se posso caricare foto/immagini sul mio sito in quantità normale ben venga, altrimenti utilizzerò come ho fatto fino ad ora servizi come imageshack.
Budget: Massimo attorno ai 30€
Ho trovato alcune proposte che mi sono sembrate interessanti, ve le elenco:
-OVH.IT a 28.92€/anno
Hosting condiviso Personale: spazio disco 25GB, traffico illimitato - OVH
-Vhosting Solution a 38€/anno (forse un po' caro)
Web Hosting Personal 02 - Web Hosting LowCost Web Hosting - -=- VHosting Solution -=-
-IlTuoHosting.ita 20€/anno
IlTuoHosting.it - Web Hosting Low Cost Illimitato :: Hosting
Quale mi consigliate?Sono adatti alle mie esigenze? Quale è il più affidabile? Me ne consigliate altri?
Vi prego di rispondere motivando![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri