Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 7 di 7
    Nuovo utente

Smile REGISTER - Problema pubblicazione

Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto a questo sito. sono un grafico e web designer, ho trovato questo sito per caso perchè sono esattamente 4 giorni che sto sbattendo la testa su un grosso problema!
    Il problema alla radice è il seguente:

NON RIESCO A PUBBLICARE UN SITO WEB. Ora, sono 2 anni almeno che per pubblicare i siti utilizzo ARUBA, e non ho mai avuto nessun tipo di problema! Mi consegnavano i codici FTP e aprivo lo spazio, incollavo le mie pagine, le mie cartelle, e il gioco è fatto, il sito è online da un momento all'altro!

Cos'è successo: Martedì ho preso in commissione un nuovo lavoro, ma purtroppo il dominio e tutto esistevano già e mi dicono che il sito online è stato creato con JOOMLA e piantato a metà!

Senza curarmi, mi faccio dare tutti i codici d'accesso e tutto, entro nello spazio FTP, vado per postare il mio sito HTML, e l'errore è sempre lo stesso:

Codice PHP:
    Not Found

The requested URL 
    was not found on this server
    Vi lascio alcuni dettagli rilevanti:

Dominio: Pack Hosting Professional Linux
    Sito Web creato con JOOMLA
    Indirizzo: www.top-race.com

Io solitamente creo la grafica in photoshop, inizio il taglio per html, e vado a farmi il sito in dreamweaver, niente di più semplice.

Adesso, ho mandato già due segnalazioni a REGISTER ma mi hanno subito chiuso il primo Ticket con su scritto di mandare più dettagli, e visto che la scadenza non è infinita, e non ho tempo da perdere ho cominciato a vedere sul web, come diavolo funziona questo servizio hosting.
    Pensavo di bypassare il problema spostandolo su Aruba, ma il mio cliente non vuole spenderci più una lira per il dominio, anche perchè l'ha pagato per due anni.

Quindi la domanda, anzi, le domande sono queste:

Perchè non riesco a postare il mio sito web come in aruba, cioè COPIA INCOLLA?
    Nella Root private/www/ ho provato ma non funziona lo stesso. I miei file da pubblicare sono pagine HTML, niente php.
    CARTELLA IMG: file PNG, SWF, JPG, GIF.
    Il Backup del dominio non è attivo
    Il sito Joomla è attualmente su server Linux

Dove metto le mani in tutte quelle cartelle odiose di Joomla? Quali sono le cartelle originali del dominio di REGISTER? E' possibile chiedere la formattazione del dominio, o si paga?

Spero che qualcuno di paziente abbia letto il mio papiro ve ne sarei riconoscente!
    Mi liberereste da questa spina nel fianco fastidiosa!!! Non auguro a nessuno di trovarsi mai in questa situazione, anche perchè in mezza giornata avevo già pronta la COMING SOON da pubblicare e invece niente ancora, il sito non và!

Grazie in anticipo!
    Andy

Utente Moderatore L'avatar di Alex

Re: REGISTER - Problema pubblicazione

uhm direi che mancano i file di joomla .. tutto qua
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

Nuovo utente

Ti ringrazio, però io vorrei proprio eliminare Joomla e creare il sito come un comune mortale sa fare con i miei file e la mia grafica, senza avvalermi di questi cosi "pre cotti".

E non ci riesco!

Nuovo utente

Volevo aggiungere un'altra cosa, i file di Joomla sono presenti, e il sito non lo riesco a vedere comunque. Ma vorrei riportare l'FTP allo stato iniziale, e non sò quali sono le cartelle da tenere e quali quelle da eliminare....

Provider L'avatar di webhostingperte

Faccio una domanda banale e forse stupida, hai solo private/www/ oppure anche un qualche public/www/ ?
    Non conosco Register e quindi la struttura della root dove inserire il sito, guarda pure i permessi per file e cartelle come devono esser impostati.
    Mi spiace, ma con i pochi dati e non conoscendo la struttura, posso solo darti delle indicazioni dove poter indagare.
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

Nuovo utente

Ciao! Si, oltre a private/www/ ho anche public/www/

Ho provato a pubblicarlo in entrambe le sezioni...ma niente.... perchè dopo che ho spostato e backuppato il sito di Joomla di m*** non mi funziona più niente e mi da sempre il solito errore.... Anche io non conosco bene register, infatti è la prima volta che lo uso, e anche la prima volta che ho problemi di pubblicazione.... Voto 2... non lo consiglio a nessuno.....
    Ultima modifica di Andyweb86; 20-11-2011 alle 19:59 Motivo: errore battitura

Nuovo utente

RISOLTO - REGISTER - Problema pubblicazione

RISOLTO!

Nel pannello di controllo di Register, prima voce:
    Dominio e DNS

Redirect e Sottodomini - Associazioni....Ho associato il mio sito su DOMINIO e non più su HOSTING LINUX....
    L'ho scambiato per sbaglio e online ho visto la pagina courtesy di REGISTER..... dopo 5 giorni posso dichiararmi Vittorioso...

L'ho scritto nel caso qualcun altro abbia problemi in futuro..... Good Luck!