Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 7 di 7
    Nuovo utente

Smile REGISTER - Problema pubblicazione

Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto a questo sito. sono un grafico e web designer, ho trovato questo sito per caso perchè sono esattamente 4 giorni che sto sbattendo la testa su un grosso problema!
    Il problema alla radice è il seguente:

NON RIESCO A PUBBLICARE UN SITO WEB. Ora, sono 2 anni almeno che per pubblicare i siti utilizzo ARUBA, e non ho mai avuto nessun tipo di problema! Mi consegnavano i codici FTP e aprivo lo spazio, incollavo le mie pagine, le mie cartelle, e il gioco è fatto, il sito è online da un momento all'altro!

Cos'è successo: Martedì ho preso in commissione un nuovo lavoro, ma purtroppo il dominio e tutto esistevano già e mi dicono che il sito online è stato creato con JOOMLA e piantato a metà!

Senza curarmi, mi faccio dare tutti i codici d'accesso e tutto, entro nello spazio FTP, vado per postare il mio sito HTML, e l'errore è sempre lo stesso:

Codice PHP:
    Not Found

The requested URL 
    was not found on this server
    Vi lascio alcuni dettagli rilevanti:

Dominio: Pack Hosting Professional Linux
    Sito Web creato con JOOMLA
    Indirizzo: www.top-race.com

Io solitamente creo la grafica in photoshop, inizio il taglio per html, e vado a farmi il sito in dreamweaver, niente di più semplice.

Adesso, ho mandato già due segnalazioni a REGISTER ma mi hanno subito chiuso il primo Ticket con su scritto di mandare più dettagli, e visto che la scadenza non è infinita, e non ho tempo da perdere ho cominciato a vedere sul web, come diavolo funziona questo servizio hosting.