Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto a questo sito. sono un grafico e web designer, ho trovato questo sito per caso perchè sono esattamente 4 giorni che sto sbattendo la testa su un grosso problema!
Il problema alla radice è il seguente:
NON RIESCO A PUBBLICARE UN SITO WEB. Ora, sono 2 anni almeno che per pubblicare i siti utilizzo ARUBA, e non ho mai avuto nessun tipo di problema! Mi consegnavano i codici FTP e aprivo lo spazio, incollavo le mie pagine, le mie cartelle, e il gioco è fatto, il sito è online da un momento all'altro!
Cos'è successo: Martedì ho preso in commissione un nuovo lavoro, ma purtroppo il dominio e tutto esistevano già e mi dicono che il sito online è stato creato con JOOMLA e piantato a metà!
Senza curarmi, mi faccio dare tutti i codici d'accesso e tutto, entro nello spazio FTP, vado per postare il mio sito HTML, e l'errore è sempre lo stesso:
Vi lascio alcuni dettagli rilevanti:Codice PHP:Not Found
The requested URL / was not found on this server.
Dominio: Pack Hosting Professional Linux
Sito Web creato con JOOMLA
Indirizzo: www.top-race.com
Io solitamente creo la grafica in photoshop, inizio il taglio per html, e vado a farmi il sito in dreamweaver, niente di più semplice.
Adesso, ho mandato già due segnalazioni a REGISTER ma mi hanno subito chiuso il primo Ticket con su scritto di mandare più dettagli, e visto che la scadenza non è infinita, e non ho tempo da perdere ho cominciato a vedere sul web, come diavolo funziona questo servizio hosting.
Pensavo di bypassare il problema spostandolo su Aruba, ma il mio cliente non vuole spenderci più una lira per il dominio, anche perchè l'ha pagato per due anni.
Quindi la domanda, anzi, le domande sono queste:
Perchè non riesco a postare il mio sito web come in aruba, cioè COPIA INCOLLA?
Nella Root private/www/ ho provato ma non funziona lo stesso. I miei file da pubblicare sono pagine HTML, niente php.
CARTELLA IMG: file PNG, SWF, JPG, GIF.
Il Backup del dominio non è attivo