Salve ragazzi, sono qui perchè ho un problema,
ho questo blog da tre mesi circa: www.android-e.it
su un server dedicato che ospita altri circa 130 siti( ma tutti con pochi collegamenti al giorno, circa 20)
Netsons.com
Processore: Intel Xeon Quad Core X3220 @ 2.40GHz
Memoria RAM: 2048MB - inclusi
Hard Disk: 2 X 250GB SATA II RAID 1 hardware - inclusi
Traffico: 10000GB traffico a consumo su 100Mbit - incluso
Indirizzi IP: 4 indirizzi IP - inclusi
Backup: 50GB di spazio backup FTP - Incluso
assistenza e monitoraggio h24 incluso
il problema è che ci sono dei momenti, che il blog ha dei picchi da 50 utenti contemporanei... e in quei picchi le prive volte crashava tutto il server.
ho aperto vari ticket dovuti al riavvio per i suddetti crash...e non si riesce a capire il problema qualè, ogno volta rispondono con qualche cosa che non centra nulla...bah!
ora siamo arrivati che quando ci sono i picchi il server va lentissimo, si blocca , si impalla e molti siti danno il messaggio limit resources reached...
ora, visto che il blog è in piena crescita, vorrei capire come fare?! devo cambiare hosting? cosa ne pensate del suddetto server dedicato? che problemi ci potrebbero essere? e perche loro stessi non riescono ad aiutarmi? una delle ultime risposte è stata:
Lato server in termini di CPU e RAM non vedo un grosso carico pertanto è facile dedurre che la lentezza possa essere data dalle query MySQL dovute alle visite su android-e.it
Oltretutto se le risorse assegnate da CloudLinux per il sito android-e.it raggiungono picchi COSTANTI è normale che si abbiano dei piccoli rallentamenti anche sugli altri siti.
se dovessi cambiare hosting a cosa affidarmi? non vorrei spendere altri soldi, perche per ora il ritorno economico del blog è nullo.so che un amico ha un blog su aruba pagando i canonici 30 euro l anno e ha 300 utenti online contemporaneamente , senza alcuno rallentamento! comè possibile?
cmq se dovessi cambiare il budget è di circa 60 euro annuo.
grazie, disperato![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri