Sul mio desktop Vista, uso vmware vorkstation, ed ho una serie di macchine virtuali sia windows x,p che linux di test.
Ho dei fornitori che cambiano spesso i prezzi.
Ho creato un'automazione che apre la pagina web del fornitore scarica il sorgente cerca l'articolo estrae la dispoonibilita ed il prezzo.
Se il prodotto non è piu disponibile chiude la mia inserzione su ebay classico ,(con una serie di macro apre pagina tab tab tab tab, inserisci account enter inserisci password, enter ecc ecc ecc) se il prezzo aumenta, aumenta ,proporzionalmente il prezzo di vendita sulla mia inserzione o la chiude.
Ogni ora la routin accede ai sito dei fornitori scarica il sorgente ecc ecc
.
Ho anche creato un'altra macro che accede ai siti dei concorrenti scarica i prezzi di vendita dei loro prodotti e salva su database in access.
Devo pero lasciare acceso il compiuter giorno e notte.
Cosa vorrei
una vps o dedicato inizialmente con poche risorse in linux dove poter istallare le macchine virtuali che ho gia configuato sul mio compiuter di casa.
Esempio macchina virtuale con istallato windows xp e tutti i programmi di automazione istallati per l'uso delle espressioni regolari macro ecc
Possibilita di effettuare snapshot sulle macchine virtuali
Cancellare e istallare macchine virtuali come gia faccio in locale possibilita se le ram sono sufficenti di istallare piu machhine virtuali di test.
Modifiche da remoto con vpn e vnc.
Basta una vps o serve un dedicato o un cloud Grazie.
A parte test vari prove di programmi uso massiccio degli snapshot in caso di errore, le risorse che uso sia come banda che come hard disk sono liitate.
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri