Ciao a tutti, vi faccio una domanda per capire se sono io 'pretenzioso' o il gestore e' un po' troppo pigro/non la racconta giusta.
Ho due domini, un .it e un .com. senza spazio web, registrati il giorno 11 dicembre alle 13.00.
A tutt'oggi ancora non 'visibili' nonostante abbia aperto un ticket presso il provider.
Questa la corrispondenza intercorsa, giudicate voi.......
------------
13 dicembre 2011 09.21 ziomarco scrive:
buongiorno. Chiedo assistenza perche' a circa 48 ore dalla registrazione del dominio *****.com ancora non si vede la pagina di cortesia e questo vale anche per il .it registato a pochi minuti di differenza. Inoltre interrogando il whois i dati di registrazione del .com sono pubblici, contrariamente alle mie aspettative. cordiali saluti.
13 dicembre 2011 13.31 provider risponde:
Buongiorno,
per quanto riguarda la pagina di cortesia non ci risultano ordini di webhosting.
Per quanto riguarda il problema del Whois chiedo verifica ai sistemi.
Cordiali saluti.
13 dicembre 2011 14.02 ziomarco risponde:
come si evince dalla pagina: *****/CaratteristicheDomini.aspx, che descrive la registrazione domini (non il webhosting): "Pagina di cortesia: I domini registrati con ****** sono automaticamente indirizzati su di una pagina di cortesia."
Facevo appunto notare che tale automatismo non e' ancora stato attivato. grazie per l'attenzione cordiali saluti
13 dicembre 2011 15.22 provider risponde:
Buongiorno,
tra poco potrà accedere alla sua pagina di cortesia. Per quanto riguarda le informazioni sul suo dominio sono state nascoste come era stato da lei specificato
Cordiali saluti
14 dicembr3 2011 13.46
La pagina di cortesia non e' ancora raggiungibile ne' su *****.com ne su *****.it
----------
Anche utilizzanto HostTracker i due domini non risultano ancora attivi,(14 dicembre ore 22.30) c'e' soltanto whois al momento che dice che i domini sono registrati.
Allora ripeto la domanda: e' normale questo ritardo? o il provider ha fatto qualche pasticcio? Capisco che registare due domini fa guadagnare poco....ma questo e' il suo lavoro! E pensare che avevo altri quattro domini (con hosting) da trasferire, ma forse meglio lasciarli dove sono o portarli altrove.
Se qualche provider volesse darmi il suo parere...
grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

se segui questi indizi sei molto curioso e molto malizioso....

Segnalibri