Riprendendo, in parte, quanto già espresso in un'altra discussione sono alla ricerca di un servizio di Hosting che mi permetta di registrare 5-6 domini, gestire uno di questi come principale associadolo ad uno spazio ed avere una casella E-Mail capiente.
Il sito che verrà messo su questo spazio sarà del tipo miaazienda.com e gli altri domini del tipo miaazienda.it, .eu, .etc redirezionati sul primo e senza posta.
La posta sarà solo per il principale.
Mi interesserebbe trovare qualcosa di "bello" sia come pannello di gestione che come WebMail. La gestione del tutto infatti sarà principalmente via WebMail e lavorare con qualcosa di gradevole penso sia anche più appagante.
Io per ora ho contattato Kolst che mi deve far sapere per avere un account demo e visionare i loro servizi prima dell'acquisto.
Ho poi guardato Register ma il fatto che per ogni dominio mi debba sorbire in automatico anche dello spazio web non richiesto e che non possa semplicemente registrare un dominio mi urta non poco. Tra l'altro avevo anche mandato un'E-Mail dal loro apposito form per avere alcune info ma non mi ha mai risposto nessuno.
Avevo anche guardato a GoDaddy ma vorrei tenere tutti i servizi su un unico gestore e dato che in futuro ci sarà anche bisogno (per legge) della posta certificata sono più o meno costretto a rimanere in Italia.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri