ciao,
ieri e' sorta una discussione con i ragazzi cha hanno scritto lo script del mio sito. La discussione verte sulla velocita'/tempo necessario per aprire una fotografia, cioe' quando la seleziono con un click.
Loro dicono che la lentezza con cui si apre una fotografia e' a causa dell'hosting (Hetzner) in piu' incolpano me dicendo che le foto si aprono lentamente a causa che ho una connessione di solo 50Mbit/sec. Per questo motivo ho bisogno di una vostra risposta equilibrata.
Da 2 mesi ho lanciato il mio website. Nel site ogniuno di noi puo' caricare tutte le proprie fotografie nelle rispettive gallerie. Vi elenco qualche fotogalleria: paesaggio, estate, acqua, inverno, arte, etc,etc,
Nello script ogni foto di qualsiasi peso viene ridotta da 80KB a 140KB
Io ho notato che la galleria che contiene 40-50 fototografie ogni foto si apre in, diciamo, in 3 decimi di secondo MENTRE in un'altra galleria che contiene solo 145 fotografie, ogni foto si apre in 2 secondi (io le apro una dopo l'altra con i tasti NEXT-PREV). Non lo so cosa succedera' se nella galleria ci saranno 300foto!
Voi cosa ne pensate i ragazzi che hanno scritto lo script del sito si battono gioco di me? Avete voglia di darmi una risposta chiara?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri