Buongiorno a tutti,
ho l'esigenza di individuare un buon piano di hosting web per un mio cliente con le seguenti caratteristiche:
- Mondo Microsoft
- Gestione Archivi Firebird
- possibilità di utilizzare / aggiungere servizio SSL al dominio
- gestione esterna dei DNS (ho già il registrato il dominio presso il mio fornitore abituale)
Soluzioni che non risolvano il problema "firebird sql" ( Firebird: The true open source database for Windows, Linux, Mac OS X and more ) non hanno senso in quanto, purtroppo, questo è un presupposto vincolante del progetto;
Per il budget, sarebbe preferibile stare su costi standard di hosting, ci si può avvicinare ai costi di piccole VPS, ma non vorrei dover presentarmi al cliente con costi propri di "server + gestione" per un solo progettino ... per quanto serio e importante;
Nel caso qualcuno si voglia offrire con soluzioni VPS, richiedo che sia di tipo "managed" in quanto non ho competenze nella gestione di macchine web su piattaforme Microsoft (e non voglio dover acquisire competenza in tal senso);
Sembra che in Italia nessuno "monti" tale db nelle proprie macchine e/o voglia caricarlo su piattaforme dedicate all' hosting condiviso ...
Possibile?
C'è qualcuno che mi può smentire, con una offerta?
Ne sarei davvero grato ... e si porterebbe a casa un "piano" di un progetto a lungo termine.
Attendo fiducioso
Daniele B.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri