Innanzitutto buondì a tutti, sono nuova di qui
Allora, vi presento il mio "problema".
Io vorrei creare un "miniportale" su una data serie di videogiochi (Ivalice Alliance, una "sottosezione" di Final Fantasy XD) con un cms. Ho gia fatto dei siti, quasi tutti in html, e per quelli per cui ho comprato un host mi ero trovata benino con aruba, ma per quello che voglio fare adesso ho notato che ci sono davvero troppi problemi (ho provato ad installare un e107 su un dominio win+linx e dire che non è andata una ceppa è poco XD)
Prima di tutto volevo chiedervi che host permette di installare un cms buono (e magari quale mi consigliate) il cui risultato poi dovrà essere simile a questo database di ragnarok (nel senso che voglio fare un db dei mob e degli item del gioco e devono essere tutti elementi ben collegati tra loro) e in contemporanea mi dovrà permettere di fare almeno un sottodominio per costruirci un wiki per la serie (tipo wiki.dominio.ext) e che non costi un enormità (d'altronde non intendo usare questo sito a fini di lucro e quantomeno agli inizi sarò senz'altro solo io a tirare fuori i dindi dalle tasche XD)
Per ora inizio a dare un occhiata ai cms installando qualcosa su altervista, ma vorrei prendere l'host per il mio sito al piu presto XD
tnks in anticipo a tutti quelli che risponderanno :E XD

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri