ciao a tutti e complimenti per il forum .... davvero interessante !
dunque vorrei realizzare un sito per la mia azienda commerciale ... una sorta di vetrina per i prodotti che vendo ....
Vorrei chiedervi qualche suggerimento tanto per districarmi meglio nella giungla delle offerte ...
queste sono le mie esigenze in linea di massima ...:
- dominio
- spazio : non molto bastano sicuramente 50 mb .. solo immagini dei prodotti e descrizioni ...
- banda : pochi utenti giornalieri (max 100 credo) praticamente nessun file da scaricare se non alcune schede tecniche...QUI ASPETTO CONSIGLI
- email direi 3-5 meglio se capienti
- preferibilmente os linux
- php
- mysql (qui non so se mi potrebbero servire più databases ...sono ancora agli inizi e non so bene a cosa mi potrebbero servire e se per il sito me ne basterà uno solo )
- sicurezza che il sito sia sempre su vista la sua funzione ...
questo credo dovrebbe bastare ...
il budget non è un grosso problema dato che lo userei per lavoro ... tutto sommato guardandomi in giro mi pare che potrei stare sui 50 euro o giù di lì no ?
tanto per capirci ho visto che sostanzialmente anche tophost per 10 euro mi offrirebbe più o meno queste cose ma quello che mi interessa capire è se è affidabile oppure no ... visto che 40 euro non sarebbero un grosso problema ...
grazie in anticipo ...

LinkBack URL
About LinkBacks

io starei su un servizio professionale in ogni caso, visto il target del sito

Segnalibri