cosa ne pensate di questa offerta di hosting ?
http://www.joomlahost.it/resellers.php
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
cosa ne pensate di questa offerta di hosting ?
http://www.joomlahost.it/resellers.php
joomlahost è una nuova società ma promette bene... non ho provato il servizio ma conosco le persone che ci stanno dietro e sono affidabili.
è una società gestita dallo stesso amministratore di www.joomla.it ed è una offerta pienamente compatibile con questo CMS
peccato che abbia solo una offerta, anche se pienamente sufficiente per la maggior parte dei siti (600mb di spazio e 10gb di banda)
scrivendo in questo post potete provare il servizio su un dominio di prova http://www.joomla.it/index.php?optio...8&topic=4825.0
aparte il register globals ON non sembra malaccio. 600mb di spazio su disco sono tanti..
secondo voi la questioone dei register globals ON è grave ?
l'hanno abilitata perchè serve per joomla ... (anche se in realtà esistono delle patch)
non capisco se effettivamente è un pericolo oppure no ...
sui server in produzione normalmente andrebbe settata a off.
se register globals e settato a on una variabile puo' essere inizializzata tramite REQUEST (metodi GET o POST).
in se non sarebbe un problema, anzi grazie al register globals risparmi molto tempo nella fase di scrittura del codice, ma per un svista programmativa rischi di fare dei danni abbastanza rilevantiCodice:<?php if (authenticated_user()) { $authorized = true; } // la variabile authorized non è stata inizializzata, di //conseguenza chiunque puo' assegnarle un valore TRUE //richiamando page.php?authorized=1 if ($authorized) { include "/dati/sensibili"; } ?>
Attualmente quasi tutti gli host le tengono disattivate però molti script ancora le usano come joomla, oscommerce ecc per cui per esigenza o sono attive o vengono attivate su richiesta. Quoto in ogni caso Kunyo, non che siano un grosso pericolo per la sicurezza, certamente con le register_global attive è piu facile , conoscendolo, bucare uno script se ha bug. In ogni caso non mi sembra un aspetto cosi dannoso o compromettente per la scelta dell'hosting
ps. il piano che hai postato è buono, 600 mb sono sufficienti, 10 gb anche, chiedi piu che altro uptime dei server e dove sono collocati![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
ho inviato una mail di richiesta informazioni (su server e uptime) circa due ore fa e mi hanno risposto proprio ora ...
questa la risposta ...
------------------------------
Ciao Roberto, i nostri server sono collocati a Torino nella struttura della Colt Engine srl - (Via San Pancrazio 14, Pianezza 10044 Torino) ci siamo appena trasferiti su storage in fibra ottica in configurazione raid 5, quindi non credo ci saranno altri cambiamenti a breve che ci costringano a un periodo di down, i server sono GenuineIntel, Intel(R) Xeon(TM) CPU 2.80GHz con 512Mb di ram, ma sono operativi da nemmeno una settimana......... non posso essere ancora in grado di dirti che percentuale di uptime garantiamo, potrei inventarmi un numero, ma non è il caso.
Ciao
AlexRed
Cordiali saluti,
lo Staff di
JoomlaHost
------------------------------------
ciao
beh è un po' preoccupante che non sappia quale sia la percentuale di uptime garantito.....ok che non è facile determinarlo visto che si sono appena spostati pero almeno per sapere che il servizio non rimanga down per tempi indeterminati in caso . La webfarm dove sono è ottima e molto famosa comunque. Chiedi eventualmente se hanno un contratto da leggere, per il resto se il servizio è cosi come sulla carta è ottimo
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
sul sito ho trovato questo: http://www.joomlahost.it/condizioni.html
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri