Hosting agevolato per Onlus
Inviato 26 April 2017 - 08:56 PM Hosting agevolato per Onlus
Ho visto le proposte di XLogic, ma ne sto cercando anche altre, per cui vi chiedo aiuto.
Grazie mille in anticipo.
Inviato 27 April 2017 - 04:07 PM Hosting agevolato per Onlus - Commento 2
uhm...
non ho ben capito: stai cercando hosting """scontati""" in quanto destinati ad una Onlus?
in tal caso, credo che la soluzione sia quella di contattare ogni singolo provider che ti interessa e farglielo presente.
però credo anche che - per quanto si tratti di una Onlus - possa permettersi un hosting lowcost, visto che siamo nell'ordine di poche decine di euro all'anno...
- VonT piace questo
Inviato 27 April 2017 - 07:02 PM Hosting agevolato per Onlus - Commento 3
Ciao DonChisciotte, la mia associazione è stata appena costituita e abbiamo pochissimi fondi. La maggior parte delle spese le copriamo di tasca nostra. Un hosting agevolato che capisce questa situazione e fa scontistica ci viene in contro moltissimo perchè vuol dire poter usare i pochi soldi a disposizione per le attività dell'Associazione. Se devo spendere 40€ preferisco pagare l'assicurazione per un anno di un volontario (questo è il costo) rispetto a pagare un hosting. Ogni euro risparmiato è oro colato.
Grazie comunque delle indicazioni, infatti li sto contattando uno per uno per sondare il campo.
- DonChisciotte piace questo
Inviato 27 April 2017 - 08:50 PM Hosting agevolato per Onlus - Commento 4
Se si tratta di una ONLUS, non farti scrupolo a scrivere qui due righe per presentarla: non si sa mai che qualcuno possa risponderti direttamente... ;-)
Inviato 28 April 2017 - 08:21 AM Hosting agevolato per Onlus - Commento 5
concordo con VonT, potresti presentare la tua Onlus e magari incentivare qualche provider che bazzica ancora il forum a fornirti pro bono l'hosting di cui hai bisogno.
saluti
Inviato 28 April 2017 - 09:57 AM Hosting agevolato per Onlus - Commento 6
Ci sono provider che vendono hosting a 10 euro dominio incluso all'anno... Non mi pare una cifra spaventosa neppure per una ONLUS...
Inviato 24 July 2017 - 01:44 AM Hosting agevolato per Onlus - Commento 7
Sono curioso, la ONLUS ha ottenuto la propria offerta agevolata?
Inviato 31 December 2017 - 09:44 PM Hosting agevolato per Onlus - Commento 8
- Shazan piace questo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi