Originariamente Scritto da
crash
allora ragazzi...grazie a tutti intanto per esservi fatti vivi..sono contento di questo forum

!!!
Ho appena chiamato l' "assistenza" di aruba chiedendo maggiori info per l'acquisto di un server..
Faccio le seguenti premesse..io non ho un ufficio quindi non posso far andare un server su un pc a casa mia..inoltre la max banda che posso avere nel mio paese è una adsl 4 mbit (in down) e 128 kbit(in up)...un po pokino no x un server cosa dite???
Quindi l'unica è prendere un server da loro..dite che mi convenga farmelo da me e poi procedere con l'housing oppure fare tutto da loro???
K noia dover pagare la licenza per win 2003 server mensilmente!!!! se il pc glielo do io si potrebbe evitare no???

Comunque per le caratteristiche tecniche fammi pure sapere..ps...non voglio spendere troppi soldi(ho visto un post di uno che ha speso 3700 euro..troppo proibitivo!!!)...ho bisogno di un pc su cui inserire 3 siti web distinti..circa 500 accessi giornalieri ciascuno....qualche consiglio o idea???
Se faccio il pc a casa mia non posso mettere su più ip e quindi più siti giusto????
grazie a tutti!!

Segnalibri