Salve a tutti! Sono nuovo del sito... mi chiamo Simone.
Ho un problema: attualmente ho un blog su blogspot, ma non so bene per quale ragione, blogspot si comporta in modo pessimo per quello che riguarda la posizione del sito sull'indice di google. Wordpress è nettamente superiore. Il mio problema è che utilizzo il blog a fini commerciali e pubblicitari, cosa vietata dalla piattaforma wordpress. La mia idea era di prendere uno spazio web su un qualche server, installarci sopra wordpress e trasferire il blog. Il problema che è sorto è: quale server è migliore per wordpress? Mi spiego meglio: non ho grossi problemi a configurare un qualunque server, ma per ragioni di tempo libero da poter dedicare a questo progetto, preferivo un server dove fosse possibile installare in modo "semplice" wordpress, tipo con uno script o con qualcosa di analogo.
In conclusione le mie richieste sarebbero: server basato su linux, possibilita di installare semplicemente wordpress, basso costo annuale.
Il mio obiettivo è quello di avere circa 15000 visite al mese, forse 20000. I post dovrebbero essere quasi tutti testuali + un immagine di alcuni kb... quindi lo spazio a disposizione basterebbe che fosse di un centinaio di mega, magari espandibile in futuro.
Se fosse possibile mi piacerebbe pagare un tanto al mese.
La mia domanda conclusiva è: che server mi consigliate viste le mie necessità?
Scusatemi se sono logorroico!!
Grazie a tutti per il vostro aiuto!

LinkBack URL
About LinkBacks

.

Segnalibri