Ciao ragazzi,
sono webmaster di www.forumviaggiatori.com e da circa 2 anni "risiedo" su un server di Hostingperte.
Che dire: sono molto soddisfatto del servizio offerto per l'efficienza, professionalità e gentilezza dimostrata.
Parlare con Francesco e Fabio è sempre un piacere perchè fanno sempre di tutto per aiutarmi anche quando il problema è causato da me o da qualche bug di phpbb. Questo secondo me li posiziona un gradino più in alto di molti altri che davanti a problemi non loro se ne lavano le mani. Pensate che notando un aumento di traffico sul mio forum, senza chiedermi alcun upgrade finanziario o altro, mi hanno spostato su una linea di server molto più potente offrendomi così delle prestazioni decisamente più elevate.
Potrei raccontarvi diversi fatti che mi fanno sempre più credere di avere fatto la scelta giusta affidandomi a loro e proprio per questo mi sento di consigliarli a molti di voi.
Probabilmente non mi leggeranno, ma credo sia giusto da parte mia fargli i COMPLIMENTI per come svolgono il loro lavoro !
Saluti a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks

ma ogni tanto (1 volta in 2 anni ti sembra un'attaccamento morboso) ritengo corretto darvi una mia opinione sul servizio che sto testando, visto che anche voi mi avete più o meno aiutato all'inizio quando doveva fare la mia scelta (vedi i miei primi 10 post circa)

ben si 24 mesi 

Segnalibri