Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 11 di 11
    Nuovo utente L'avatar di evildevil

Hosting gratis per collaborazione?

Salve a tutti!
    Non so se questa è la sezione giusta ma non ho trovato di meglio

La mia domanda era: esiste qualche hoster che sia disposto a offrire uno spazione web ad un progetto in cambio di pubblicità?
    Io ho quasi finito la realizzazione di un sito di hosting immagini ( e prefisposto per video e file in generale) alla imageshack ( o se preferite rapidshare ) e cercavo qualcuno diposto a hostare il sito gratutiamente ma è ovvio che non basta un hosting free radizionale....
    Dite che è possibile trovare qualcosa?

Grazie a tutti

P.s. il progetto e cmq serio e il sito realizzato bene con upload immediato senza caricare mille pagine ma si fa comodamente tutto dalla home e proprio qui che si gioca la differenza tra i soliti hoster o quello che io volevo realizzare

Re: Hosting gratis per collaborazione?

Grazie a tutti, hosting trovato!
    Tra l'altro è una compagnia che già conoscevo, la Guest con la quale avevo gia avuto il piacere di relazionarmi ^^

P.s.Ho anche visionato la loro sala server in passato e sono rimasto sbalordito nel vedere come gestiscano tutto da soli, così se ho un problema so che loro sono li!

Provider L'avatar di guest

Ciao Mario!
    Non ci saremmo mai aspettati di trovarti su questo forum.
    E' proprio piccolo il mondo.

Lunedì passa da noi che ne parliamo meglio e ti facciamo vedere delle cosette a cui potresti essere interessato...

Ciao ed a presto!
    Ultima modifica di guest; 17-05-2008 alle 08:39 Motivo: avevo scritto preso anzichè presto :)
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Utente Moderatore L'avatar di Alex

rispondo alla tua domanda:

foolix
    helloweb
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

Si ma helloweb, un hosting free non puo essere adatto alle esigenze di un free hoster ^^

L'altro non lo conosco, grazie cmq ^^

Ri-uppo il post poichè, nonostante gli accordi presi , la Guest non si è fatta più sentire nonostante abbia detto addirittura che dopo pochi giorni mi avrebbe fatto ricevere un fax... Ho provato a contattarli su msn ma niente...
    Quindi nn so cosa pensare e di certo non mi va di collaborare con un hoster che si presenta già adesso così, senza offesa per nessuno.

Ho seguito il tuo consiglio Alex e ho contattato follix e devo dire che mi sono anche stupito per la loro possibile disponibilità ( mi hanno chiesto delle immagini del sito quando è quasi definitivo solo che ora ho gli esami di maturità e sono un pò busy )...Anche perchè ho visto che loro chiedono un sito già avviato ( ma forse faceva eccezzioni )..

Per helloweb, è un sito di free hosting e non basterebbe epr un progetto come il mio ( in termini di spazio, se tutto va bene )...

Quindi se qualcuno ha qualche altra idea ^^

P.s. Colgo l'occasione per comunicare a follix le mie difficoltà momentanee in RL ma comunque ho visto che siete registrati su questo forum quindi vi manderò anche un PM )

Citazione Originariamente Scritto da evildevil Visualizza Messaggio
    Ri-uppo il post poichè, nonostante gli accordi presi , la Guest non si è fatta più sentire nonostante abbia detto addirittura che dopo pochi giorni mi avrebbe fatto ricevere un fax... Ho provato a contattarli su msn ma niente...
    Guarda che su MSN non ci hai mai contattato, ne a me ne ad Alex.
    Ne su MSN, ne su Skype.

Ed io nel messaggio più su ti scrissi: Lunedì passa da noi...

Tra l'altro, via MSN mi hai detto che al momento eri impegnato con gli esami di maturità e quindi non saresti riuscito ne a seguire il sito ne a portarlo avanti...

Alessandro.
    Ultima modifica di guest; 16-06-2008 alle 09:36

In verità io ti dissi esplicitamente che non potevo passare in questi giorni da te...e su msn ti ho contattato eccome... Su Skype no perchè non lo uso...
    Tu poi mi avevi detto che Lunedì avresti mandato un fax in negozio da me e che intanto avresti creato lo spazio sul server così potevo uppare il sito mentre ci lavoravo...
    Questo è quello che ci siamo detto

Comunque penso sia meglio che magari chiariamo in privato e non qui (senza rancore )
    Non voleva essere un messagio di pubblica accusa ma un modo per farti arrivare la mia voce tutto qui.

Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    Guarda che su MSN non ci hai mai contattato, ne a me ne ad Alex.
    Ne su MSN, ne su Skype.

Ed io nel messaggio più su ti scrissi: Lunedì passa da noi...

Tra l'altro, via MSN mi hai detto che al momento eri impegnato con gli esami di maturità e quindi non saresti riuscito ne a seguire il sito ne a portarlo avanti...
    No problem, sono Alex, se sei ancora interessato aggiungimi pure su msn tramite l'indirizzo alex@guest.net che ne parliamo.
    Ad ogni modo 0541 649292 è sempre funzionante, anzi tu sei di Riccione... puoi anche urlare dalla finestra

Guest ha tanti difetti (siamo brutti, siamo antipatici,.. ) ma penso che di disponibilità non ci sia carenza

Alex

Citazione Originariamente Scritto da evildevil Visualizza Messaggio
    In verità io ti dissi esplicitamente che non potevo passare in questi giorni da te...e su msn ti ho contattato eccome... Su Skype no perchè non lo uso...
    Tu poi mi avevi detto che Lunedì avresti mandato un fax in negozio da me e che intanto avresti creato lo spazio sul server così potevo uppare il sito mentre ci lavoravo...
    Questo è quello che ci siamo detto
    E' vero hai ragione, non lo nego.
    Errare è umano, certo che se te non ti fai più vivo (e non dire che ci hai contattati su MSN perchè non è vero) e dopo un mese di silenzio salti fuori accusandoci non è il massimo per noi...

Ok, non hai tempo di passare ma Riccione non è Milano, per arrivare da noi ci voglioni 5 minuti a piedi partendo dal tuo negozio

Come ti ha già detto il nostro direttore, abbiamo un telefono, abbiamo delle E-Mail, siamo entrambi di Riccione, il modo per contattarci l'avresti potuto trovare facilmente (se l'avessi voluto). Inoltre sei già nostro cliente con il tuo negozio, quindi scusa ma non dire che non hai avuto modo di contattarci.

Non voleva essere un messagio di pubblica accusa ma un modo per farti arrivare la mia voce tutto qui.
    Insomma, prima di pubblicare su un forum un discorso simile, ci sono i canali 'aziendali' (telefono, email, visita personale in GUEST)

Alessandro.

P.S: in questo momento IO ti ho contattato su MSN e tu non mi hai risposto.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

HostingTalk.it non è un canale da utilizzare pubblicamente per comunicazioni private, vi invito a proseguire privatamente la discussione.
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting