Non esiste solo un azienda grande qui in italia, ma sembra che vi focalizzate solo su quella. Comunque se vogliamo proprio parlare di quella, penso che allo stesso prezzo, un hoster piccolo, i cavi li taglia molto prima... Se poi vediamo il lato più costoso di quella compagnia, a detta di molti, le cose son ben differenti rispetto al loro hosting.
Ogni cliente è prezioso, ma a che prezzo? Penso che se paga 20euro, fa più comodo liberarsene.
Io ho solo detto un motivo per scegliere una grande azienda, non che le grandi aziende sono in assoluto migliori, sicuramente ci saranno altri milioni motivi per scegliere un piccolo o un grande. Volendo, ti posso dire che per un utente che ha una spesa modesta, avrebbe probabilmente più convenienza in genere a comprare da uno piccolo, proprio per quella questione di vicinanza fra amministratori e clienti, che non rende il sistema eccessivamente burocratico e permette anche di ottenere dei favori.
Ripeto, quello che ho detto prima, è solo un motivo, poi ognuno, a sua discrezione, sceglie l'offerta che più gli conviene.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri