Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Hosting per 2 siti

Nuovo utente

Hosting per 2 siti

Ciao ragazzi, sono nuovo di questa comunity, vi faccio visita per avere qualche consiglio sui siti che sto per mettere online.

Sono due cose ben distinte, parto con la prima.

1) Sito di un azienda.
    In realtà il sito esiste già ed è indicizzato, anche se non benissimo.
    Solo che è vecchio e brutto, lo sto rifacendo da capo, prenderò il posto del sito vecchio, ma su un nuovo spazio web.
    Non so quali siano gli attuali visitatori giornalieri, ma fra poco partiranno campagne marketing che dovrebbero portare gli ingressi anche a qualche decina (o forse centinaio) al giorno.
    Lo spazio web che cerco deve essere veloce e affidabile, soprattutto affidabile.
    Non ho particolare necessità di spazio, ma è basilare che supporti php e mysql.
    Sul sito si tratteranno dati riservati, quindi deve essere anche sicuro.
    Vorrei registrare un dominio .it, anzi, continuare a usare quello del sito attualmente online (devo studiarmi come fare questa cosa perchè non ho esperienza in merito).
    Il costo annuo vorrei che non superasse i 50 euro, se di meno meglio.

2) L'altro è un sito privato, molto più piccolo del precedente, con meno esigenze di sicuerezza.
    Mi basta che sia rapido ed affidabile.
    Qui vorrei registrare un dominio .it
    E anche qui è basilare che supporti php e mysql.

Vi ringrazio per il supporto, ciao!

Provider

Re: Hosting per 2 siti

Per il budget di 50 € trovi differenti offerte valide che danno un bel pò di spazio, guarda nelle sezione offerte di questo forum e poi chiedi delucidazioni.