Ciao a tutti mi presento e la prima volta che posto su questo forum mi chiamo Toni e il mio alias e NuCLeoo
Ho scopreto il vostro forum un po per caso , e leggendo vari post ho visto che miolti di voi sono molto competenti in maniera di hostihg & board
Avrei un po di domande , e spero che alcuni di voi riescano a chiarirmi un po le idee
Devo aprire un nuovo forum , e ho trafficato un pò in locale con varie board
Ho provato
vBulletin , phpBB 2 , Joomla , IPB Invision Power Board , SMF ....... oviamente in locale , E fra varie prove temi installati e funzionalità ho deciso di usare SMF Link e basato su php e mi sembra molto leggero come board , e soddisfa appieno le mie esigenze.
Ma la mia paura e che sia poco supportato se confrontato con php2 & 3 e vBulletin , che cosa ne pensate ??? un consiglio ??
Per quanto riguarda l hosting non ci sto capendo piu niente .....fra mille offerte e prez. mi sono perso
Le mie richieste non sono esose , vorrei aprire un homepage con wordpress e un forum SMF in php annesso
perciò credo che mi serviranno due database MySQL uno per smf e uno per wordpress
almeno 1 Giga di spaz. e un accesso ftp. e spendere un massimo di 50 euro all anno per il momento. E per finire avere un dominio tutto mio.
Il forum che apriro avra un massimo di 300 utenti per iniziare e vorrei capire quanto traffico si genererà.
Da quello che ho capito un forum genera traffico e i provider Hosting ti offrono una traffico mensile da consumare ........ ma quanto traffico genera un forum ??????????
Il database MySQL da quello che ho capito diventa sempre piu grosso in termini di spazio in base a quanti post ci sono sul forum , ma di quanto spazio ho bisogno per il database ?
Consigli su dei buoni hostig ?
Tx per il vostro aiuto![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri