Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 11 di 11
    HT Member

creazione automatica file core

Ciao ho un bel problema...su uno spazio web vengono generati automaticamente dei file nella cartella public_html chiamati core.7505 ad esempio. Il numero cambia x ogni file. La creazione di questi file è a dismisura fino al saturazione dello spazio. Ho bloccato la situazione cancellando i permessi di scrittura di public_html.

vi è capitato mail qualcosa del genere?

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Re: creazione automatica file core

Non ho mai visto nulla di simile, ma perchè accada significa che hai qualche script che scrive all'interno di public_html, hai già verificato?
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    Non ho mai visto nulla di simile, ma perchè accada significa che hai qualche script che scrive all'interno di public_html, hai già verificato?
    Il sito è fatto con joomla 1.0.15 ho cercato un pò tra i file principali ma tra quelli che ho visto nessuno è stato modificato recentemente, qualche idea?

Webhosting evangelist

Citazione Originariamente Scritto da pinuzzo Visualizza Messaggio
    Ciao ho un bel problema...su uno spazio web vengono generati automaticamente dei file nella cartella public_html chiamati core.7505 ad esempio. Il numero cambia x ogni file. La creazione di questi file è a dismisura fino al saturazione dello spazio. Ho bloccato la situazione cancellando i permessi di scrittura di public_html.

vi è capitato mail qualcosa del genere?
    Ma i file core. non sono file di log-errore che si sono verificati nel sistema?

Provider L'avatar di infinytech

No, tipicamente sono file di dump della memoria dei processi apache nel tuo caso

HT Member

io ho contattato il gestore del server, ho un account reseller su un server condiviso negli usa...e lui mi ha detto che è dovuto a qualche script su joomla, in effetti ho provato a cambiare l'index di joomla mettendo un semplice testo e non ha più creato i file, ritornando al file originario invece ricomincia fino a quando nn tolgo il permesso di scrittura

Provider L'avatar di FlameNetworks

Ciao pinuzzo,

hai provato ad installare l'ultima release di Joomla?

Potresti chiedere al tuo fornitore di sottoporre i file di core ad un debugger, se ti dice bene trovi la funzione che ha causato il core.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Virtuali | Server Dedicati | Cloud Hosting
    Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Commerciale: 800974244
    Facebook & Corporate Blog

HTastinator

anche io ho avuto un problema simile di saturazione ma con joomla 1.5
    ..ooOO UoMo ChE PeNsA OOoo..

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Flame Networks Visualizza Messaggio
    Ciao pinuzzo,

hai provato ad installare l'ultima release di Joomla?

Potresti chiedere al tuo fornitore di sottoporre i file di core ad un debugger, se ti dice bene trovi la funzione che ha causato il core.
    è già all'ultima relese x joomla 1.0..passare tutto il sito alla 1.5 sarebbe un lavoraccio...ho chiesto al fornitore x quanto riguarda il debugger aspetto risposta...intanto vi viene in mente qualcosa che potrei fare io?

Webhosting evangelist

Citazione Originariamente Scritto da pinuzzo Visualizza Messaggio
    è già all'ultima relese x joomla 1.0..passare tutto il sito alla 1.5 sarebbe un lavoraccio...ho chiesto al fornitore x quanto riguarda il debugger aspetto risposta...intanto vi viene in mente qualcosa che potrei fare io?
    Non è un lavoraccio, il problema è il database. Ho effettuato una conversione installando una versione copia del sito 1.x, poi ho caricato joomla 1.58 ed inserito il database convertito. Per il template non ho avuto problema perchè con il plugin "legacy 1.0" puoi usare il vecchio template. Tutto è andato perfettamente... tant'e vero che "fuori" non si vede nulla di diverso, solo effettuando il login ti accorgi che sei su Joomla 1.58...

Per me è stato più facile perchè con 2 server puoi fare tutto finchè non è perfetto... però puoi convertire il database in locale, e fare tutto finchè non è ok. In questo modo puoi fare tutto con comodo, visto che la versione online nel frattempo rimane...

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da 444523 Visualizza Messaggio
    Non è un lavoraccio, il problema è il database. Ho effettuato una conversione installando una versione copia del sito 1.x, poi ho caricato joomla 1.58 ed inserito il database convertito. Per il template non ho avuto problema perchè con il plugin "legacy 1.0" puoi usare il vecchio template. Tutto è andato perfettamente... tant'e vero che "fuori" non si vede nulla di diverso, solo effettuando il login ti accorgi che sei su Joomla 1.58...

Per me è stato più facile perchè con 2 server puoi fare tutto finchè non è perfetto... però puoi convertire il database in locale, e fare tutto finchè non è ok. In questo modo puoi fare tutto con comodo, visto che la versione online nel frattempo rimane...
    Si ho già convertito diversi siti alla 1.5 dalla 1.0 ma il problema è che questo sito è un negozio on line gestito con virtumart e ho fatto un pò di modifiche al codice di virtuemart e alla pagina di ricerca avanzata...e quindi fare il passaggio alla 1.5 e riadattare tutte le modifiche non mi va di farlo alla "A GRATIS". Non posso andare dal cliente dopo 1 anno e mezzo che gli ho fatto il sito e chiedergli se vuole upgrarlo con un relativo costo