Salve ho un sito hostato con soluzione basic su aruba mi sembra di ricordare 40€ all'anno pago + 8 euro per il db mysql.
In questo momento utilizzo joomla con quasi 3000 utenti e ho in media 50-60 utenti collegati in contemporanea... per il momento con 80k foto pubblicate.
Dovendo lanciare a breve il nuovo portale con nuove feauture, come la possibilità di caricarsi le foto da web, per ogni utente( quindi 2-300 foto in media) e mediamente ho una stima di 3000 foto caricate settimanalmente nel server (lato utente). e stimando oltresì un aumento degli utenti registrati nel breve termine e ad un aumento degli utenti collegati in contemporanea sui 150-200, che mi consigliate?
Il mio budget sarebbe al max sui 30-40 max max 50$ al mese
Gradirei hosting o vps che n pratichino overselling (nn so se valga lo stesso per i vps... sono un po ignorante in materia! )
non dico che voglio partire da qualcosa al top, perchè so che hanno costi ben piu alti, ma per il momento mi contenterei di qualcosa che in termini prestazionali sia abbastanza veloce e mi permetta di fare upgrade futuri in base alle esigenze e budget a disposizione e swtich per esempio verso dedicati...
Altra mia richiesta, usare un hosting/vps in america o in italia o europa...? i prezzi all'estero come ho letto son più bassi!
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri