Ciao a tutti, vi spiego il mio problema in cerca di una soluzione che, francamente, comincio a pensare non sia possibile.
Possiedo un sito (Suspended Domain) registrato su Netjaguar col "Cat plan". Verso la fine di novembre, circa il 24, mi viene sospeso l'account per eccesso di banda. Contattato Netjaguar ho scoperto che quel giorno qualcuno si era collegato qualcosa come 100mila volte e mi aveva fatto sforare il limite di banda. L'1 Dicembre, azzerato il "counter" della banda, è tornato il sito e tempo 24 ore è successo di nuovo.
Ora comincia il bello. All'inizio Andrea Brunelli, responsabile di Netjaguar, mi dice che ci lavoreranno e che mi farà sapere, che comunque è un problema raro e di difficile soluzione. A metà dicembre (senza ancora una soluzione) lo ricontatto per sapere come va e mi dice che ci stanno lavorando e che massimo in una settimana mi avrebbe fatto sapere. Non ho saputo più nulla.
A gennaio, stessa storia. Torna il sito "up" e va subito "down" per un altro "attacco". Apro l'ennesimo ticket su Netjaguar, niente.
Finalmente riesco a parlare con Andrea e gli chiedo un backup di tutto il mio sito, sorprendentemente il ticket sul backup viene subito risposto. Peccato però che il file non è accessibile. Apro un altro ticket per informare del problema. (il 2 Gennaio) e ancora non ho ricevuto risposta. Ho mandato tre email ai vari indirizzo che si trovano sul sito ufficiale (il 12 gennaio) e non ho ancora ricevuto risposta.
Nel frattempo, invece, continuo a ricevere la mail che mi ricorda che devo pagare il mese di hosting.
Ora, considerato tutto questo, cosa posso fare io a questo punto? Ho bisogno dei file che sono nel mio FTP al quale non posso accedere perchè con l'account sospeso per eccesso di banda non posso nemmeno accedere all'FTP. Non rispondono ai miei ticket, non rispondono alle mie mail, non rispondono sul messenger.
Insomma cosa posso fare!? Posso chiedere un rimborso? Se sì, a chi? (loro non rispondono). Con chi posso lamentarmi?
Grazie per l'attenzione.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri