Google cerca due manager per il suo data center finlandese

Google e alla ricerca di un Data Center Site Director per la sua nuova costruzione in Finlandia, oltre che di un Data Center Facilities Manager; la nuova costruzione si trova ad Hamina, ed e uno degli ultimi progetti approvati da Google. La compagnia ha acquistato il terreno di costruzione ad inizio anno per 51 milioni di dollari, ma il progetto dovrebbe valere ben 250 milioni di dollari, un investimento importante per quelli che sono gli standard di Google.

Google è alla ricerca di un Data Center Site Director per la sua nuova costruzione in Finlandia, oltre che di un Data Center Facilities Manager; la nuova costruzione si trova ad Hamina, ed è uno degli ultimi progetti approvati da Google. La compagnia ha acquistato il terreno di costruzione ad inizio anno per 51 milioni di dollari, ma il progetto dovrebbe valere ben 250 milioni di dollari, un investimento importante per quelli che sono gli standard di Google. 

Le skills richieste per le due posizioni non sono, ovviamente, banali: a ciò si aggiunge però un requisito importante, oltre all’inglese, i candidati devono parlare correttamente anche il finlandese, una skill che dovrebbe ridurre di molto il numero di persone che possono accedere alle posizioni.