Hosting Solutions lancia i servizi Silver e Gold Windows FrontPage

I nuovi servizi del provider consentiranno di utilizzare Microsoft FrontPage su piattaforma Windows 2012 R2. Di seguito i dettagli.

FrontPage

Il provider fiorentino Hosting Solutions ha reso disponibili due nuovi servizi, Silver Windows FrontPage e Gold Windows FrontPage. Le due soluzioni hosting sono rivolte agli utilizzatori dell’editor visuale HTML Microsoft che, a partire da Windows 2008 R2, non è stato più supportato dalla compagnia di Redmond – attualmente la manutenzione dell’ambiente di sviluppo web FrontPage è portato avanti dall’azienda statunitense Ready-to-Run Software Inc.

A partire dal 14 Luglio 2015, con la fine del supporto ufficiale da parte di Microsoft a Windows Server 2003, l’utilizzo di FrontPage sarà precluso a tutti coloro che, per ragioni di sicurezza, opteranno per il passaggio a Windows 2008 R2 e Windows 2012 R2.

I servizi rispondono quindi alle esigenze degli utenti che non vogliono cambiare l’ambiente di sviluppo siti web ma non hanno a disposizione alcuna alternativa presso altri provider. Con il lancio dei pacchetti FrontPage, Hosting Solutions vuole chiaramente attirare l’attenzione di tale bacino di utenza puntando su soluzioni studiate ad hoc.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche dei due pacchetti, riportiamo di seguito alcune delle informazioni principali:

  • Silver Windows FrontPage (70€/anno IVA escl.); attivazione in 24h, 10GB di spazio su disco, dominio incluso e gestione DNS autonoma, 10 caselle e-mail su server dedicato (2GB di storage per ciascun indirizzo), 100GB di traffico mensile.
  • Gold Windows FrontPage (135€/anno IVA escl.); attivazione in 24h, 25GB di spazio su disco, dominio incluso e gestione DNS autonoma, 25 caselle e-mail su server dedicato (2GB di storage per ciascun indirizzo), 1000GB di traffico internet mensile

Per ulteriori informazioni, è consultabile al seguente link la pagina ufficiale che Hosting Solutions ha dedicato ai due nuovi servizi.

 

 

 

Facci sapere cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *