Selfserver, i server virtuali pre-configurati pronti all’uso

Abbiamo provato il nuovo prodotto di Enter Srl: SelfServer.it è un fornitore di server virtuali specializzati per i principali software CMS

L’assistenza di Enter su Selfserver

Enter mette a disposizione diversi canali di supporto per il servizio Selfserver; il più immediato è sicuramente la live chat (disponibile in orario d’ufficio), con la quale è possibile conversare direttamente con un addetto senza la latenza che si avrebbe inviando una email. A seguire, è possibile contattare il supporto per email (usando l’indirizzo supporto@Selfserver.it) o telefono (allo 02 25514 862).

 

Durante il periodo di test ho usufruito dell’assistenza tramite live help ed email, ottenendo la risoluzione ad un problema riscontrato nel giro di circa 3 ore. Tramite livechat, inoltre, ho avuto anche modo di farmi guidare passo passo per la creazione di un nuovo sito su webuzo e l’esecuzione dell’installazione di WordPress.

 

Dashboard assistenza clienti per SelfServer.it

 

Nel caso in cui non si abbiano le necessarie competenze tecniche per gestire il server, Enter mette a disposizione la possibilità di acquistare dei gettoni che danno diritto ad un’ora di assistenza sistemistica una tantum. Ogni gettone ha un costo pari a 29€ +IVA; i gettoni possono essere utilizzati, ad esempio, per eseguire una prima configurazione degli applicativi sul server, per tenere aggiornati i software/demoni presenti sul server (ad esempio il web server, il dbms, il server di posta) o installare altri applicativi.

Facci sapere cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *