Tieniti aggiornato sui contenuti

Puoi rimanere in contatto con Hosting Talk e con WeTalk Group Srl tramite diversi strumenti online:

  • Il feed RSS di Hosting Talk racchiude tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito in tutte le sue sezioni e nella community. Ti permette di essere costantemente aggiornato sulle nuove pubblicazioni.
  • La pagina Facebook di Hosting Talk con oltre 1100 like ti permette di seguire costantemente il nostro lavoro, i contenuti e alcune simpatiche notizie che spesso forniamo tramite questo canale.
  • Il nostro account Twitter dedicato dove rimanere in contatto con noi, segnalarci notizie, chiedere informazioni e leggere tutti i nuovi contenuti pubblicati.
  • Il nostro canale YouTube raccoglie tutti i video registrati da HostingTalk.it in questi anni alle più importanti conferenze nazionali e internazionali, oltre a tutti i contenuti relativi alle più importanti aziende del settore webhosting e cloud computing.

Per qualsiasi problema puoi scrivere a info@wetalkgroup.it, una persona del nostro team avrà cura di risponderti o ricontattarti per qualsiasi informazione. Se riscontri problemi nell’utilizzo del sito, di uno dei nostri servizi o altre anomalie di funzionamento non esitare a segnalarlo tramite i nostri contatti (link pagina contatti).