26 e 27 Giugno, KPNQwest vi invita nei suoi data center

Il prossimo 26 e 27 Giugno KPNQwest Spa, proprietaria del brand di servizi webhosting KOLST, apre le porte dei suoi data center a Milano Caldera, per far scoprire a tutti il funzionamento di una grande struttura di data center all'interno di un nodo fondamentale della rete Italiana, il complesso di Caldera, sede del centro di interscambio MIX. Le due giornate sono accessibili a tutti, previa registrazione gratuita dal sito web dedicato all'evento, e si focalizzeranno principalmente sulla spiegazione del funzionamento di un data center, prendendo spunto dalle 4 server farm gestite dal gruppo, con apparati e location fisiche distinte all'interno del campus.

Il prossimo 26 e 27 Giugno KPNQwest Spa, proprietaria del brand di servizi webhosting KOLST, apre le porte dei suoi data center a Milano Caldera, per far scoprire a tutti il funzionamento di una grande struttura di data center all’interno di un nodo fondamentale della rete Italiana, il complesso di Caldera, sede del centro di interscambio MIX. 

Le due giornate sono accessibili a tutti, previa registrazione gratuita dal sito web dedicato all’evento, e si focalizzeranno principalmente sulla spiegazione del funzionamento di un data center, prendendo spunto dalle 4 server farm gestite dal gruppo, con apparati e location fisiche distinte all’interno del campus. 

I visitatori che decidono di partecipare possono scegliere fra Martedì 26 e Mercoledì 27, il programma della giornata prevede per entrambe le data ritrovo alle ore 10.00 in Via Caldera a Milano,  e fine del tour verso le ore 16.00, con un rinfresco alle ore 13.00 offerto da KOLST.

Per iscriversi all’evento è sufficiente compilare il form dedicato sulla pagina dell’evento e ricevere conferma di partecipazione dopo poco direttamente dal team di KOLST. Per qualsiasi informazione è disponibile l’indirizzo email openday2012@kolst.it