Aruba estende la promozione sui server dedicati basic

Aruba, il piu noto hosting provider italiano, attivo nei settori dello shared hosting, server virtuali e dedicati, ha annunciato un'estensione della propria promozione inerente i server dedicati Basic, una nuova linea lowcost di cui HostingTalk.it si e occupata pochi giorni fa in un articolo. La promozione, che prevede l'attivazione gratuita dei server dedicati, e ora stata estesa fino al 30 Settembre 2009, dando cosi la possibilita di acquistare il proprio server dedicato a partire da 25 Euro al mese, senza alcun costo aggiuntivo.

Aruba, il più noto hosting provider italiano, attivo nei settori dello shared hosting, server virtuali e dedicati, ha annunciato un’estensione della propria promozione inerente i server dedicati Basic, una nuova linea lowcost di cui HostingTalk.it si è occupata pochi giorni fa in un articolo. 

La promozione, che prevede l’attivazione gratuita dei server dedicati, è ora stata estesa fino al 30 Settembre 2009, dando così la possibilità di acquistare il proprio server dedicato a partire da 25 Euro al mese, senza alcun costo aggiuntivo. La serie Basic del provider è stata incentrata sulla presenza di un processore Atom Dual Core, soluzione insolita per il mercato, ma lungamente testata da Aruba prima della messa in produzione, come ha dichiarato lo stesso CEO del gruppo, Stefano Cecconi. 

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito della compagnia