Dell realizza una installazione di Chrome OS, la prova sul netbook Dell

Cosi come per Android, anche il neo annunciato Chrome OS potrebbe divenire uno dei prodotti maggiormente apprezzati, e di conseguenza sviluppati, dai vendors del settore hardware. L'interesse di Dell e gia palese, sul blog della compagnia e infatti apparsa una prima versione di Chrome OS, una immagine realizzata per essere installata tramite chiavetta USB. Il file si chiama ChromiumOS_Mini10v_Nov25.img ed e disponibile per il download da http://linux.dell.com/files/cto/ per una dimensione di 7.5 GB.

Così come per Android, anche il neo annunciato Chrome OS potrebbe divenire uno dei prodotti maggiormente apprezzati, e di conseguenza sviluppati, dai vendors del settore hardware. L’interesse di Dell è già palese, sul blog della compagnia è infatti apparsa una prima versione di Chrome OS, una immagine realizzata per essere installata tramite chiavetta USB.

Il file si chiama ChromiumOS_Mini10v_Nov25.img ed è disponibile per il download da http://linux.dell.com/files/cto/ per una dimensione di 7.5 GB. Nel post si legge che il sistema di Google è stato provato su un Mini10v, il netbook di Dell per la quale è stata realizzata l’immagine.