Ecco i prezzi di Windows 7 OEM, 110 dollari la versione più economica

A pochi giorni dal lancio di Windows 7 appare chiaro che il fermento in rete sia alto, cosi come negli uffici del marketing di Microsoft. Per chi volesse acquistare il nuovo sistema di casa Microsoft gia nei primi giorni della sua presenza sul mercato, conoscere i prezzi delle versioni oem e retail e sicuramente il primo passo. The Register riporta come le versioni OEM, quelle che formalmente potrebbero essere installate solamente dai venditori e assemblatori e non possono essere trasferite su piu pc, siano attualmente le piu conveniente, da rivenditori come NewEgg.

A pochi giorni dal lancio di Windows 7 appare chiaro che il fermento in rete sia alto, così come negli uffici del marketing di Microsoft. Per chi volesse acquistare il nuovo sistema di casa Microsoft già nei primi giorni della sua presenza sul mercato, conoscere i prezzi delle versioni oem e retail è sicuramente il primo passo. The Register riporta come le versioni OEM, quelle che formalmente potrebbero essere installate solamente dai venditori e assemblatori e non possono essere trasferite su più pc, siano attualmente le più conveniente, da rivenditori come NewEgg.

Immagine 1.png

Il prezzo minimo di acquisto, usufruendo di alcuni sconti presso siti come NewEgg, arriva a 110 dollari, di molto inferiore rispetto alle precedenti versioni di Windows. Certo, Apple è ancora lontana, Snow Leopard è stato proposto a 29 dollari, ma qui parliamo di Microsoft.