Jump to content

ericmix

Members
  • Content Count

    261
  • Joined

  • Last visited

  1. ericmix

    Blackbelly - Nuovo Cellulale

    Sei ancora integro, dita dolenti a parte oppure sei già radioattivo :asd: :asd:
  2. ericmix

    Qualcuno di voi ha visto questo??

    Come ha riportato anche Uno, il modem te lo puoi collegare da solo :stordita:
  3. ericmix

    VPS - citynethost

    Dai un'occhiata al sito Low End Box - Cheap VPS Hosting Providers Listing & Reviews Ho provato anch'io citynethost per alcuni test, ma meglio lasciar perdere come ti han già consigliato :stordita:
  4. ericmix

    Logo google dedicato ad Agata Christie

    Ovvio leggo a occhi chiusi :emoticons_dent2020:
  5. ericmix

    Logo google dedicato ad Agata Christie

    A parte che non posso editare e poi non ci ho fatto caso mentre scrivevo ;)
  6. ericmix

    Logo google dedicato ad Agata Christie

    Se è nata nel 1890 e oggi siamo nel 2010 fanno 120anni dalla nascita, se ti funziona la calcolatrice :asd:
  7. Salve, oggi devo dire che è uno dei piu' bei loghi di google, dedicato ai 120anni della nascita di Agata Christie :approved:
  8. ericmix

    I palloncini di Google

    Hallo, per la serie ne inventiamo una quasi ogni giorno, oggi il logo di google è formato da palloncini colorati, avvicinando il mouse si animano :stordita:
  9. ericmix

    Noamweb e localizzazione italiana

    Quoto.. se la società è affidabile puoi tranquillamente avere il server in canada, ma se non lo è, puoi avere la webfarm dove sono collocati i server a pochi passi da casa che andrà sempre male :sisi:
  10. Forse sarò io che li trovo con il lanternino, fatto stà in questi anni ho provato diversi provider italiani.. non commento nemmeno il servizio trovato. Oltre a dirgli che sei un provider, ti rispondono ai ticket come se fossi un novellino. All'ultimo ho detto, facciamo così il server tienitelo che fuori c'è la fila che vuole un server a 500euro mese. Per me la discussione è chiusa quà, visto le vostre risposte non le commento nemmeno. Se arriva qualcuno che cerca un provider italiano, so già i nomi di quelli affidabili in italia dove mandarli.
  11. A parte che non ho fatto nomi e comunque era detto in tono bonario, ma la faccina si è persa nella tastiera.. sorry ;) Sorry.. ve la siete creata voi questa immagine.. non dico tu personalmente ovviamente, il voi è generico ;) Ma confermo che è così, con alcuni clienti, con i quali ho piu' confidenza dato che sono diversi anni da noi mi hanno raccontato alcune "news" da "brivido" :stordita:
  12. Si beh.. era inteso come ultima soluzione, se dopo i rapidi test risulta tutto apposto lo chiedo (chiediamo) anche noi. PS: uno dei provider/persona che apprezzo è Guest (cortesia e professionalità quando posso lo consiglio)
  13. Si.. maggiormente gestione rete, provider grosso estero. Secondo, facciamo piani mensili e i clienti non scappano e non siamo sulla via del fallimento ma il contrario (le tasse le paghiamo anche noi). Terzo, ho scritto i piani mensili e non tutti i piani di hosting mensili. Quarto, se guardate le risposte che avete dato, poi capirete perchè i clienti vi rispondono male e anche perchè scrivo poco su questo forum. PS: ringrazio STE che risponde sempre con cortesia anche ai pm, cosa che invece ad alcuni quà difetta. ;)
  14. Mai chiesto tracert o altro al cliente anche perchè la rete la monitoriamo noi per primi. Abbiamo anche clienti italiani, pochi ma ci sono. Mai ricevuto ticket maleducati, forse perchè siamo i primi a rispondere con cortesia :stordita:
  15. Concordo con quanto è stato scritto.. inoltre quello che non sopporto dei provider italiani, sono i piani di hosting con pagamento annuale :fagiano: Discussione splittata da: http://www.hostingtalk.it/forum/vps-virtual-private-server/15225-gestione-problemi-di-connettivita-vps-ero-abituato-male-2.html#post130736 Buona prosecuzione, Antonio
×