Jump to content

svchost.exe

Members
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

About svchost.exe

  • Rank
    Nuovo utente
  1. Ehm...risolto tutto...era un problema di DNS...ora va tutto a meraviglia...in pratica non sbagliavo nulla..non era colpa mia ( Questa volta :banana:). Vi ringrazio comunque per l'aiuto...sempre molto disponibili!. Grazie ancora e al prossimo problema! ( Tiè:cartello_lol:) Ciauu!
  2. Allora sul virtuale ho aggiunto il dominio e l'ho impostato come esclusivo!. Ora tramite il servizio di Aruba ho impostato i DNS in modo che puntino all'IP del mio virtuale!. Solo che adesso devo aspettare 24 ore prima di sapere se funge...o almeno cosi c'è scritto! :|. Rimane il fatto che...mettendo qualsiasi file nella cartella httpdocs poi non riesco a vederlo tramite browser...compare sempre quella pagina di Plesk -_-. Per quello che mi chiedi ora provo e ti dico... Cioè è incredibile...ho messo un file immagine nella stessa cartella dove ci sono quelli di plesk ( Tutti visibili ) ed il mio NON ME LO VEDE nemmeno a pagarlo! -_-
  3. Allora...per quanto riguarda l'FTP ho risolto utilizzando la modalità attiva. Tornando invece al problema principale...sapevo che mandare avanti un VPS non è semplicissimo ma ho avuto altre esperienze positive su altri VPS e non ho mai avuto problemi!. Con questo non dico di essere esperto ma sono comunque riuscito ad hostare dei domini con db e senza alcun problema. Su Plesk invece ho qualche problemino!. Cmq sto aspettando che mi convertano il dominio cosi posso aggiungerlo e vedere se funziona. Vi faccio sapere...cosi al massimo vi fate 4 risate!:cartello_lol:. Grazie per l'aiuto...a dopo!:fagiano:
  4. Sembra non funzionare in modalità passiva...mi da timeout!. Cmq ho notato che in condiviso l'IP è http://62.149.169.66/ mentre in esclusivo è http://192.168.100.3/. LoL vorrei solo hostare un sito sul vps non penso di chiedere molto! :lode:...che casino! :(
  5. Ehm di dominio devo metterne solo uno e quando l'ho aggiunto l'ho settato come condiviso. Quindi cambiando e mettendo esclusivo dovrebbe andare? P.S. Come apro le porte per il passivo?:) P.S.2 Ma mettendo ad esempio un file immagine.jpg nella cartella httpdocs poi tramite browser cosa devo scrivere? http://ip/immagine.jpg ?...perchè cosi non funzia! :(
  6. Salve a tutto il Forum! Prima di scrivere questo messaggio ho girato a lungo tra le discussioni ma non sono riuscito a risolvere il mio problema...allora: Ho preso un VIRTUALE BASIC su Aruba.it e ci ho configurato sopra un dominio. Ora siccome il mio sito web è in hosting vorrei prima spostare il tutto sul virtuale e verificare che funzioni e poi chiedere la conversione del vecchio dominio. Ma ci sono alcuni problemi... Non ho ben capito dove devo mettere i files del mio sito...collegandomi via FTP escono fuori una lista di cartelle (anon_ftp, bin,cgi-bin,config, httpdoc, httpdocs ecc...). Il sito dove lo piazzo? Ho provato a mettere qualcosa nella cartella httpdoc ma quando ci accedo digitando http://ip/nomefile non trova nulla...o al max torna fuori la schermata di default di PLESK!. Uff sono in alto mare!. Oltre a questo ho notato che quando mi collego via FTP(FlashFXP)nei log compare... [R] Errore dati socket:Timeout nella connessione [R] Elenco errato [R] modalità PASV fallita, tentativo con modalità PORT . [R] In attesa sulla PORTA: 61324, attesa di connessione. ...e poi finalmente escono fuori le cartelle!. Lo so..forse ho descritto le cose in modo un po incasinato ma ho il cervello in fiamme!:fuma: Grazie in anticipo per l'aiuto e buona...ehm..notte :)
  7. svchost.exe

    Monitorare la banda del server!?

    Salve ragazzi...passo subito a spiegarvi il mio problema! Ho due server VPS che utilizzo esclusivamente come download server per far scaricare files ai membri del mio sito. Adesso pero avrei in mente di monitorare in qualche modo la banda restante su ogni server in modo che un utente possa scegliere di scaricare dal server meno affollato. Ce quindi un modo, in php magari, per monitorare lo stato del server?...anche il numero di utenti che in quel momento stanno scaricando...non so!. Ho fatto un po di ricerche ma non ho trovato nulla a riguardo!. Potete aiutarmi in qualche modo? Grazie mille e buona giornata! ;)
  8. Allora io avrei in mente di lasciare il sito sul mio server attuale e di creare un file server con questo nuovo VPS. Quindi in questo modo la potenza di calcolo richiesta sarebbe motlo bassa vero?. P.S. Con accesso FTP al server VPS posso fare in modo che il mio server scarichi un file direttamente senza dover fare io l'upload?
  9. Mmmm...sul sito dicono 100 Mbs ma di banda minima garantita non ne parlano!:53:
  10. Wow...sembra veramente ottimo come server. Alla fine se devo solo far scaricare non è richiesta molta potenza di calcolo giusto?
  11. Potrei avere qualche link di siti che offrono VPS convenienti?:sbonk:
  12. Come ho gia detto il server entry di NGZ per 68 euro è una buona cifra!. Non più di 100 euro comunque...:stordita:
  13. Non so...certo non cifre esagerate!. Quello necessario per permettere agli utenti del sito di scaricare la demo a velocità decenti:emoticons_dent2020:
  14. Il sito in questione è http://www.crysis.it , ha sulle 3.500 visite mensili ed e primo su google. A breve uscira la demo e vorrei upparla per farla scaricare...consigli?
  15. Qualcosa tipo l'entry di NGZ andrebbe bene? http://www.ngz-server.de/rootserver_entry/rootserver_entry.php Uh?:fagiano:
×