Jump to content

servrent

Members
  • Content Count

    232
  • Joined

  • Last visited

About servrent

  • Rank
    Provider
  • Birthday 01/30/1986

Contact Methods

  • MSN
    saiu.sibs@live.it
  • Website URL
    http://www.servrent.it
  • Skype
    saiu.sibs

Converted

  • Località
    Brescia
  • Interessi
    Softair, Internet, PC
  • Cosa fai nella vita?
    Provider
  • Il tuo Hosting Provider?
    UnitedHost
  1. Probabilmente è ancora alla ricerca di una soluzione che risponda alle sue esigenze...
  2. Sono sicuramente delle ottime iniziative per diffondere nozioni e spianare dubbi incertezze e dicerie sul sincrono...
  3. Dylan hai colto nel segno, l'ho sempre detto che a furia di sbagliare qualcosa si impara sempre :) Bravissimo!
  4. Mi pare di aver letto una comunicazione della Plesk che diceva che era possibile fare l'upgrade segna gli aggiornamenti della chive (in mail massimo 1 settimana fa). Comunque in linea di massima una volta aggiornato non dovrei più porter tornare alla versione precedente. Per quanto riguarda l'aggiornamento della chiave appena uscita la 9.0.0 era neccessario aggiornare la propria chiave inserendo il numero in una pagina del sito della parallels ti sarebbe poi arrivata in email la nuova chiave da aggiornare.
  5. servrent

    Il potere di Attila

    ©elebroleso (D)emon (E)mpire (F)luoro (G)olia (G)odZilla (H)itch (I)m (L)apo (M)ortimer (N)emesis (O)rco (P)eterPan (Q)uadro ®ospo (S)odacaustiva (T)are (U)go (V)anhelsing (Z)orro
  6. servrent

    finalmente addio newsletter

    Sarà ebro e ha sbagliato forum su cui sfogarsi...
  7. servrent

    Buon Natale a tutti

    Tutto lo staff di Servrent Servizi Internet Srl augura un felice e sereno Natale a tutta la comunity di Hosting Talk (Staff, Colleghi e Utenti)
  8. servrent

    Cambio intestatario dominio .net

    Veramente il trasferimento del dominio in questione non è ancora iniziato. N.B: Sarebbe d'aiuto sapere se il dominio ora è intestato al vecchio proprietario o a sedo. Probabilmente a Sedo nel caso basterebbe richiedere a Sedo che aggiorni l'anagrafica sull'attuale fornitore, dopo che l'anagrafica è aggiornata si procederà con la pratica di trasferimento.
  9. servrent

    Cambio intestatario dominio .net

    Da dove hai capito che Tucows OpenSRS è l'authority per i domini .net ??? "Ti vedo assai confuso" Edit: Probabilmente hai capito ciò leggendo la FAQ di Aruba. Ovviamente loro servendosi di Tucows/OpenSRS per la registrazione di alcuni tld scrivono determinate cose. Ovviamente quanto descritto da loro vale solo per loro e non si può adattare del tutto ad altre casistiche come la tua.
  10. servrent

    Hosting blog

    certo che per esprimere questo semplice pensiero è stato abbastanza contorto :)
  11. servrent

    Hosting blog

    Sono rimasto per 15 minuti a decifrare questo topic... Non si capisce gran che!
  12. servrent

    RPS con OVH... La mia esperienza

    Per installare ISP Config provate a seguire questa guida: The Perfect Setup - Debian Etch (Debian 4.0) | HowtoForge - Linux Howtos and Tutorials Al tempo ci ho smenettato parecchio seguendo questa guida alla lettera non ci sarà da sbagliare o perdersi :) Fatemi sapere com'è andata !!!
  13. servrent

    www.ldadesign.it

    Ummon quanto sei caustico! :cartello_lol:
  14. servrent

    SERVRENT cosa ne pensate ?

    Rileggendo colgo l'occasione per comunicare che da quando abbiamo provveduto al trasferimento sulla piattaforma Plesk lo spazio disco messo a disposizione per i vari pacchetti può essere gestito in autonomia frazionando "secondo le properie neccessità" in WEB / MAIL / DATABASE a vostro piacimento. Grazie Gughi e anche Voldos e a tutti gli altri per quanto scritto sopra mi erano sfuggiti questo periodo ero impegnatissimo a coordinare i trasferimenti e non mi sono dedicato molto al forum...
  15. servrent

    www.ldadesign.it

    Dovreste leggervi meglio la normativa. Comunque non me ne volere ma a qualcuno pagare l'iva fa anche comodo. Il regime è "agevolato" ma comunque sia tutto quello che è dovuto allo stato si paga. L'iva per un azienda non comporta alcun Costo, non è neanche un Ricavo. Un azienda si limita ad incassarla per conto dello stato e versarla allo stato.
×