Jump to content

Muriel

Members
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

  1. Scusa se rispondo solo ora ma sono stato fuori italia per lavoro. Intanto ti ringrazio per l'interessamento :approved: Se sei ancora disponibile a condividere il file di traduzione, mi faresti una grande gentilezza. :sisi:
  2. Per caso c'è qualcuno che usa Clientexec e ha la traduzione in Italiano ? Grazie...:approved:
  3. Muriel

    Gestione TICKET

    Grazie netjaguar :approved: Per la lingua ho risolto... volevo chiederti una cosa riguardo il live support: praticamente non riesco a far visualizzare lo stato di online dell'operatore, ho assegnato tutti i dipartimenti a l'unico operatore esistente, cioè l'amministratore, e entrando nel pannello staff, dovrebbe apparire online lo stato, invece rimane sempre offline... nel forum di supporto, dicono di fare f5 sul browser, a chi posta questo problema, ma il refresh l'ho fatto decine di volte, e non va... tu per caso hai incontrato questo problema ? se si, come hai risolto ? Grazie !
  4. Muriel

    Gestione TICKET

    si, quello lo avevo trovato, ma essendo che non ho acquistato il programma diretto, non posso registrarmi sul forum, e riacquistare il tutto, solo per provare il sistema, non mi sembra molto conveniente. E' contro la loro licenza, postare i file di traduzione in un forum pubblico ? se, si può, ti andrebbe di tirarli giu, e postarli qui o su uno spazio esterno ? Ti ringrazio comunque per la risposta :approved:
  5. Muriel

    Gestione TICKET

    Ragazzi, qualcuno di voi per caso ha la traduzione in italiano per kayako ? Grazie.
  6. Di nulla :icon_wink: Ne conosci qualcuno che abbia quelle funzioni per piattaforme linux ?
  7. helm, non è solo per windows ?
  8. :emoticons_dent2020: ok.... sai per caso, se per WHM, esiste uno script aggiuntivo, che dia questa possibilità ?
  9. ti ringrazio per il tuo interessamento e per le risposte che mi stai dando, ma forse mi sono espresso male io nel post iniziale: La funzione che ricordo io, era quella di impostare i pagamenti del pacchetto hosting del cliente creato da me, tipo ogni mese, ogni 3, ogni 6 o 12, impostare la cifra da pagare, e inviare nel pannello del cliente queste indicazioni. Mi ricordo male io, o esiste questa funzione ?
  10. Scusa, potresti indicarmi a quale voce ? perchè avevo provato nella demo del plesk, ma non l'ho trovato... grazie:approved:
  11. Salve ragazzi, mi occorre un informazione... Tempo fa, avevo provato un piano hosting reseller linux, che nel pannello c'èra anche la gestione per i clienti... mi spiego meglio: Praticamente, c'èra una funzione che mi consentiva di stabilire i piani di pagamento da associare ad ogni piano hosting creato, tipo le date di scadenza e tanto altro, e tutto poteva essere osservato, nel pannello del cliente, dopo averlo impostato nell'amministrazione del pannello reseller. solo che non ricordo, da chi lo visto e nemmeno di quale pannello si trattava (forse era l'hosting che faceva provare serverplan, ma non ne sono sicuro, ora non posso controllare, perchè hanno cambiato il sito e quella pagina, non è attiva al momento). Potete aiutarmi , a capire di quale pannello si trattava ? Grazie.
  12. La stavo già valutando questa opzione, e sto facendo una piccola indagine di mercato fra i miei clienti per valutare la cosa. :approved: Ottima segnalazione pluto,grazie... Cercherò dei feedback in proposito...:approved:
  13. ho scrutato meglio le offerte, e anche se sono indeciso fra il piano rivenditori e l'hosting normale, per il semplice fatto che ragionando da utente finale, facendo una comparazione di offerte, sarei più orientato ad acquistare un hosting direttamente dall'azienda che dal rivenditore... comunque, tralasciando questa nota, e supponendo di prendere il piano rivenditore, se un mio cliente nel suo sito vorrebbe avere una support area, con un tot xx di file da far scaricare ai suoi utenti, diciamo 1gb in totale, mi ritroverei ad avere il 50% del mio spazio web occupato da un solo utente... giusto? lo so che lo decido io quanto spazio concedere al mio cliente, ma quanto devo chiedergli per uno spazio pari al 50% di quello in mio possesso, quando con 155€/anno, prende un hosting condiviso con le stesse caratteristiche del mio piano rivenditore? Anche volendo calcolare la divisione di spesa, basandosi solo sullo spazio, e quindi non calcolando tutti gli altri fattori,a 67€/mese, e senza calcolarci un mio eventuale ricarico,dovrei chiedergli circa 400€/anno...lo vedo un po fuori luogo... E' errato il mio discorso,voi cosa ne pensate? Quindi chiedo, esiste qualcuno che offre pacchetti a livello di serverplan, magari anche a costi maggiori, ma che offrono uno spazio web maggiore e che possa dare un vero vantaggio a scegliere un piano rivenditore?
  14. Salve a tutti, e complimenti per le informazioni che fornite :approved: (se ho errato sezione, mi scuso in anticipo) Sono un freelancer,e da quando ho iniziato a fare siti web per i miei clienti, non mi sono mai preoccupato dell'hosting, ai miei clienti ho fatto sempre registrare i domini e hosting linux su Aruba o simili... Ora vorrei offrire un servizio migliore, e girando un po per la rete, ho scelto 3 potenziali società (spero di aver scelto bene, altrimenti vi chiedo consiglio a voi che siete più esperti) Per farmi un'idea, sto puntando sui piani con 2GB di spazio 1) Serverplan costo: 67€/mese 2) y2k costo: 24€ + iva/mese 3) Revhost costo: 45€/mese Ora, prima di tutto, calcolando che al momento, gestisco 12 siti web, e quindi al prossimo rinnovo, farei fare il trasferimento a tutti, e i siti dovranno aumentare nel tempo, penso una media di 7-8 l'anno, 2GB di spazio, per quanti siti vanno bene, e in alternativa cosa mi proponete di fare ? I dati dei siti, come traffico e banda, non li conosco (non me ne sono mai preoccupato finora:stordita:) comunque, sono quasi tutti e-commerce. Ora, in base a quello che vedo nelle offerte, ci sono alcune cose che non mi sono chiare: Il 1° mi offre Traffico mensile 50Gb Il 2° mi offre 60 GB di traffico mensile Il 3° mi offre Traffico 15 Mbps (~4.500 GigaBytes mese) Cioè il 3° mi offre 100 volte di più dei primi 2 ? Il 1° non indica se i DB sono illimitati o no, stesso discorso per i sotto domini, che non ritrovo citato nemmeno nel 2° Che voi sappiate, com'è la questione ? Per i piccoli siti, li eseguo in html o php, ma per gli e-commerce o portali, faccio uso di CMS tipo Joomla o simili... Che voi sappiate, ci sono problemi con questi script, su queste 3 società ? (questa cosa è molto importante !) Ultima cosa e ho terminato, le cose che mi interessano di più, sono la garanzia di uptime, la velocità di risposta dei server, e l'assistenza. Ok, ho terminato, spero di aver impostato bene la richiesta, e che mi aiutate a decidere o consigliare migliori opzioni. Grazie :approved:
×