Jump to content

SuperWeb

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

  1. SuperWeb

    Nuovo Free Hosting con php/mysql

    Superweb ha compiuto 4 anni a settembre. :) Ora abbiamo una struttura multiserver, attualmente con 3 server per gli account utenti. Forniamo un hosting gratuito con buone performance che non ha niente da invidiare dai servizi a pagamento lowcost. www.superweb.ws
  2. SuperWeb

    Nuovo Free Hosting con php/mysql

    Per ora abbiamo un solo server, ma al più presto ne avremo altri. Siamo online da più di un anno e mezzo e grazie al nostro pannello proprietario, studiato per essere sicuro, siamo ancora online. Per adesso sui siti non c'è nemmeno pubblicità. Su questo forum leggiamo spesso commenti poco lusinghieri sui free hosting e posso dire che noi ci crediamo e nonostante molti problemi derivati da utenti che non rispettano il regolamento, siamo ancora online. Quando si parla di freehosting, si vedono solo i nomi di Altervista e Netsons, ebbene ci siamo anche noi e a settembre il servizio compirà 2 anni. Sarà un bel traguardo. :) Spazio web gratis - Superweb.ws
  3. SuperWeb

    Nuovo Free Hosting con php/mysql

    Per il phishing abbiamo solo elencato i casi più gravi come esempio, ma c'è la cancellazione immediata per attacchi verso qualsiasi sito. Per quanto riguarda alcool e tabacchi, non vogliamo siti che vendano o promuovano quel tipo di prodotti. Per la birra in effetti è eccessivo e lo toglieremo dal regolamento.
  4. SuperWeb

    Nuovo Free Hosting con php/mysql

    Oggi SuperWeb.ws compie un anno! Siamo riusciti a resistere nonostante la difficoltà nel mantenimento di un servizio di free hosting. Grazie a tutti quelli che hanno creduto nel nostro free hosting. :)
  5. SuperWeb

    Hosting con phpmyadmin

    Grg sei tutto il contrario di strafigo. Comunque direi di chiudere questo post, perchè tanto ribadisco quello che ho scritto sopra!
  6. SuperWeb

    Hosting con phpmyadmin

    Ummon..... Sei completamente fuori strada..... Non c'è nessun guadagno. Qui si parla di hosting gratuiti. E' solo una questione di principio che mi ha fatto arrabbiare. Non sono un provider, ma ho solo dato un consiglio sul sito di cui faccio parte che è GRATIS. Poi l' utente poteva anche andare da quelli consigliati da grg, che non viene mai oscurato. Comunque da ora in poi farò anche io come grg. Mi selezionerò qualche hosting da consigliare e ci metterò in mezzo anche il mio. Hahaha. :) Ovviamente scherzo. Credo che lascerò questo forum, perchè mi sento offeso.
  7. SuperWeb

    Hosting con phpmyadmin

    Grg lascia perdere. Ti ho già detto che non perdo tempo a risponderti. Visto che si possono consigliare gli hosting tranquillamente non dichiarando di far parte di quei siti, il regolamento di questo forum fa solo sorridere. Sarebbe estremamente semplice, come fa grg, consigliare sempre gli stessi 3 hosting, di cui uno potrei fare parte anche io. :) In questo modo in maniera cammuffata hai fatto pubblicità anche al tuo servizio, ma nessuno ti oscura, perchè sei un grg qualunque che apparentemente non fa parte di nessuno dei 3 siti.
  8. SuperWeb

    Hosting con phpmyadmin

    Non penso proprio. Per esempio grg tu potresti essere uno di un certo hosting e nessuno lo saprebbe. Sei fisso che consigli certi hosting e nessuno ti ha mai oscurato i post. Quindi basta non dichiarare di far parte di un sito, che lo puoi promuovere quanto vuoi......... Ma che bel paradosso. Siamo in Italia non mi devo meravigliare......... Ecco perchè molto difficilmente noi sceglieremo hosting italiani per i nostri servizi. Con questa mentalità c'è solo da scappare.
  9. SuperWeb

    Hosting con phpmyadmin

    Bene, visto che su questo forum vige la dittatura, la prossima volta mi registrerò con un altro user e farò la stessa cosa.
  10. SuperWeb

    ypu.com - nuovo servizio free

    Grg, quello non aperto al dialogo sei tu. Tenti solo di imporre quello che pensi tu. Con te si perde solo tempo.
  11. SuperWeb

    Hosting con phpmyadmin

    no auto promozione
  12. SuperWeb

    ypu.com - nuovo servizio free

    Dimostri ancora più incompetenza. 1 Cosa ci vuole a modificarlo? Non abbiamo usato il file di layeredpanel perchè la struttura del server è completamente diversa. 2 Cosa insensata, visto che ognuno può usare gli username che vuole... Anche qui parli a vanvera. C'è un sistema accurato che associa comunque gli username agli account. 3 Che senso ha questa cosa? Serve a tenere meglio sotto controllo le cose! 4 Struttura = Sistema ad icone, etc etc... Cambiato un CSS? E' un file php completamente diverso! Basta cliccare su una qualsiasi funzione e poi salvare per rendersene conto. 5 Beh, per le icone hai ammesso... Inoltre c'è il problema di php4, degli htaccess non supportati... Non sono problemi! Sono state nostre scelte. Gli htaccess sono supportati dal server, così come il mod rewrite, solo che non diamo i permessi per caricarli e updatarli, perchè per ora è una nostra scelta. C'è persino Zend Optimizer per supportare gli script criptati, che layeredpanel non ha. Poi si vede che non hai mai visto com' è fatto layeredpanel, perchè te lo forniscono di base già con php 5 e non con php 4.
  13. SuperWeb

    ypu.com - nuovo servizio free

    Grg non so cosa ti rode verso di noi, ma dimostri anche di essere poco competente : 1: Gestione dei domini identica Completamente diversa! Layeredpanel si sogna la scelta del path e il multidominio su uno stesso account. Diversissima anche l' implementazione del pannello. 2: Stesso bug di layered nella gestione Db Qui abbiamo già dichiarato di aver usato un loro file, ma poi è stato tutto cambiato. Per esempio gli username dei db sono senza il prefix dell' username dell' account. Il bug è nei tuoi sogni. 3: Estensioni via FTP limitate. Solo layered lo fa o chi lo fa crea un black e non una white E' un mod del client ftp che abbiamo adottato. Non c'entra niente layeredpanel. 4: Stessa struttura del pannello Completamente diverso! Qui proprio dimostri di essere poco competente. 5: Stesso filemanager Idem! Completamente diverso! Abbiamo solo preso certe icone da layeredpanel, ma lo script è proprio un altro. Non c'è nulla del file manager di layeredpanel. Prima di scrivere cose inesatte, documentati meglio.
  14. SuperWeb

    ypu.com - nuovo servizio free

    Fede.RuLez io non ho mai criticato ypu.com prima d' oggi. E' stato censurato un mio post dove rispondevo a un utente che chiedeva dove poter trasferire il proprio sito, perchè helloweb gli dava problemi. Ho consigliato il nostro servizio free e mi hanno cancellato il post perchè qui una risposta del genere è stata considerata spam! Lo ritengo un comportamento sbagliato, ma il forum non è mio e sono affari loro come lo gestiscono. Non ho mai dato giudizi su ypu.com, tranne oggi in risposta a un attacco ingiustificato e gratuito avuto da questo utente. Comunque a me è capitato di vedere down quel sito.
  15. SuperWeb

    ypu.com - nuovo servizio free

    Come prima cosa non reputo spam il mio intervento. Comunque ora so cosa intendono per spam gli admin di questo forum e non interverrò più in post che non riguardano il servizio da noi offerto. In secondo luogo, ypu.com bella serietà la tua e il tuo bel sito basato su layeredpanel...... Si commenta tutto da solo. Nessuno si è lamentato dei servizi di Superweb, mentre il tuo sito è spesso down. Ora siccome nessuno ti aveva cercato o si era permesso di dare giudizi sul tuo sito, vedi di comportarti seriamente, lasciando perdere tuoi giudizi gratuiti e ingiustificati.
×