Jump to content

luka216

Members
  • Content Count

    86
  • Joined

  • Last visited

  1. Salve ragazzi, ho un quesito da porvi.. La velocità di caricamento di un sito sappiamo benissimo tutti che principalmente è dovuta dal tipo di sito/script e dal server su cui è hostato e ovviamente dalla linea internet del visitatore. Secondo voi un dominio .it, con visitatori solo italiani, se acquistato in USA per esempio su Godaddy con gestione dei soli name server può essere più lento in qualche maniera rispetto se viene comprato su seflow, aruba? Grazie
  2. si ma io dico, x dare un occhiata all'mta dv cazzo devo andare?? nn sn mica esperto come te!
  3. "Bisogna telnettarlo un paio di volte perché finalmente risponda all HELO e lo fa dando un banner col dominio, non con l'hostname." e scusa cosa modifico x ottenere cio'?
  4. tutti stra dicono usa google e bla bla bla.. intanto in ogni topic che si parla di spf, ce sempre una cosa diversa e nn si capisce mai nulla, siccome poi le discussioni vanno off topic e poi alla fine nn si riesce a risolvere il problema. almeno dubito che molta gente usando google x risolvere questo problema, lo abbiano risolto..
  5. potresti fare un tutorial visto che tu sai fare tutto ciò... almeno nessuno chiede più queste cose. no? se uno sa xchè nn deve divulgare cio che ha imparato? sarebbe qualcosa di costruttivo invece di criticare o commentare inutilmente come molta gente nei vari forum italiani.
  6. itnanto tutto quello che mi hai detto lo fatto... ancora nn riesco a mandare messaggi a hotmail...
  7. cmq guarda io ho fatto tutte ste cose (ho un dedicato premetto con plesk 8.4 debian): reverse ips, ip dedicato per ns1, ip dedicato per ns2, spf, ecc.. tra l'altro nn sn in nessuna black list, ho provato anche ad acquistare hosting americani e un dominio su aruba gestione dns ma davano sempre il problema forse nn è xchè ho il whois oscurato da godaddy? cioè per la privacy..
  8. luka216

    Dominio rifiuta le mail

    si ma ho provato con un sacco di dominii, ne ho comprati pure svariati nuovi e da sempre stesso errore... cioè guarda http://www.meetclub.net, dimmi se trovi errori nei dns..
  9. luka216

    Dominio rifiuta le mail

    io nn riesco a far recapitare le mail a quelli hotmail ecc.. eppure ho un dedicato con plesk 8.4, dominio e ip nuovi, mai blacklistati, le email che mando sono pulite, ho il dominio registrato con godaddy, ho provato a registrare domini su namecheap e poi puntarli su hostgator (hosting cpanel) e stesso problema.
  10. luka216

    Problema dns+ mail su vps Aruba

    io non ne mai sono venuto a capo con sta storia.. il dominio lo ho registrato su godaddy, ho impostato tutto correttamente pure l'spf, ma ancora nn riesco.. ho provato un sacco di vie, namecheap, aruba, godaddy, come registrant del dominio... ma niente da fare, nn sn mai riuscito ad inviare le mail ai clienti hotmail!!
  11. luka216

    MeetClub.Net - Community

    arrivati a 465 utenti..
×