Jump to content

Exodus

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About Exodus

  • Rank
    Nuovo utente

Converted

  • Località
    Cagliari
  • Il tuo Hosting Provider?
    Na schifezza...
  1. Dando uno sguardo qui: hostdepartment.com/aup.html Ho letto quanto segue: Quindi in teoria potrei richiedere il risarcimento, certo non di tutto ma sarebbe già qualcosa. Inoltre ci sta pure un'eventuale rimborso per l'uptime... ma vediamo intanto ho aperto il ticket per poter fare il backup... nella speranza che mi rispondano..
  2. Eya son di casteddu... e cmq sul sito c'e' scritto come già detto "ANYTIME MONEY BACK GUARANTEE" o anche questo è falso come l'unlimited ???
  3. Si è vero la risposta non mi serve.. ma sarebbe un modo per dirgli (e non fargli capire) che non possono vendermi un prodotto senza limiti che poi effettivamente i limiti li ha! E' pubblicità ingannevole e falsa per lo più. Se non fosse cosi problematico aprire una causa legale in america ... sarebbe la prima cosa che farei... OK cmq apro sto ticket nella speranza che mi facciano fare il backup e poi chiederò il risarcimento, sono pur sempre 2 anni pagati quasi tre a dire il vero !
  4. Ciao Ste, complimenti dovuti.. se solo avessi conosciuto prima questo forum non mi sarei trovato in questa situazione propio perchè come giustamente dici tu UNLIMITED non esiste ! Scoperto a mie spese :(. Okay quindi mi consigli di aprire un ticket richiedendo la possibilità di eseguire il backup del DB e del FS? Proverò! Ma cosa mi dici del fatto di avere i soldi indietro... la vedi fattibile come cosa ? Sopratutto potrò chiedere il trasferimento del nome dominio su di un'altro hosting service ? Servrent La piattaforma è WordPress... come mai la domanda ?
  5. Inteso come sistema Operativo ? Linux, sicuramente o almeno credo visto che potervo settare il chmod
  6. Un saluto a tutti, spero che sia il thread giusto... Esordisco tirandomi le orecchie da solo, ho solo recentemente conosciuto questo forum e aimè devo eseguire il mio primo post per chiedere aiuto a tutti voi, che da qual che ho visto avete maggior conoscenza di me dell'argomento. :lode: Devo dire che se avessi conosciuto questo forum prima di procedere all'acquisto del mio attuale piano hosting non mi sarei mai trovato in questa specifica problematica. Vi riporto in sintesi, il perchè della mia richiesta di aiuto. Sono il possessore di un blog hostato da hostdepartment, da ormai 6 mesi. Recentemente mi hanno sospeso l'account, poiché a detta loro, cito testualmente quanto pervenuto via email: In sintesi sostengono che il mio blog sta dando problemi alle performance globali del sistema. Ho chiesto in più di un'occasione di avere delle risposte sul come e perché dell'accaduto, ma ovviamente senza nessun risultato. Non entro nemmeno in merito a tutte le altre problematiche a cui sono andato in contro nei mesi precedenti, dai continui disservizi del database mysql alla non raggiungibilità del blog, cosa ormai appurata visto che uso sistemi di monitoraggio uptime. Loro si vantano di un servizio con UPTime superiore al 99,99% cosa per niente vera (report su report che lo dimostrano). Inoltre avendo pagato per due anni (anticipatamente) un WEB NO LIMIT PLAN (si lo so datemi del fesso :umilia:), mi ritrovo a non avere proprio nulla di "no limit" se non il disservizio a cui sono soggetto, e che ormai dura da un bel po di giorni. Infatti non riesco ne ad accedere via ftp o al db per fare un backup. Continuo ad aprire ticket ma sembra di scontrarsi contro un muro di gomma... Assistenza online che mi rimbalza a destra e sinistra dicendomi sempre la stessa cosa "non sappiamo perchè i nostri sysadmin hanno eseguito questa procedura". Da quello che ho potuto notare io, la sospensione è avvenuta in seguito ad alcuni miei post, sul mio blog, di molto interesse da parte dei navigatori, che mi hanno portato ad avere nel giro di poche ore, migliaia di utenti online verso il blog. Ho provato a chiedere se fosse questo il problema, ma come vi ho detto non ho mai avuto nessuna risposta in merito e per inciso avendo un piano NO LIMIT, mi aspetto che non sia questo il problema... ossia la banda utilizzata, anch'essa no limit a detta loro e come scritto sul sito. A questo punto vorrei rescindere il contratto per poi portare il blog da un'altra parte. Da quello che c'e' scritto sul sito "ANYTIME MONEY BACK GUARANTEE" sembrerebbe possibile... ma la mia oscena conoscenza dell'inglese non mi permette di essere così preciso nella ricerca come vorrei. :help:Qualcuno si è mai trovato in una situazione simile e/o può darmi consigli, suggerimenti aiuti per risolvere il problema?:080402ask_prv: Ringrazio anticipatamente tutti... Firmato un povero sfigato ... :19:
×