Jump to content

Martinez

Members
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

  1. Grazie, vado a dare un'occhiata :sisi2:
  2. Martinez

    Hosting gratuiti affidabili.

    Prova Serversfree.com, offre hosting multidominio. Si, anche questo di servizio non è perfetto, qualche volta s'inceppa... come quelli a pagamento! http://www.serversfree.com/server-features/
  3. Salve, mi potete consigliare un plugin free per statistiche da installare su un sito WordPress. Il sito è in hosting su 1and1 che ha il suo servizio di stats, ma spero che ci sia un sw con migliori performances. Grazie :)
  4. Martinez

    Parere OVH - piano Personal

    Eheh... dopo estenuanti ricerche son arrivato su ServersFree.com, dove... meraviglia delle meraviglie... trovo un pacchetto FREE perfetto per le mie welcome pages. Che di dire... Ok, so bene che agratisss non che ci sia d'aspettarsi garnchè. Cmq, per il momento lo provo, vediamo. http://www.serversfree.com/server-features/
  5. Katamaze, grazie della risposta! Allora, il mio "stupore" deriva dal fatto che ricercando un indirizzo preciso, di www.falcobianco.tk c'è solo quello, non mi compare! Non stavo, e non sto, minimamente pensando all'indicizzazione per arrivare ai primi posti. Ciò che m'interessa è far vedere che quel dominio che intendo vendere esiste veramente ed ha già "operativo". Insomma si vede, anche se nella forma di Sito in costruzione di un paio di pagine. Cmq, grazie per la dritta!
  6. Salve, sono entrato in questo "mondo" da poco tempo e tutte le novità portano con se (quasi) sempre delle difficoltà! Vi dico subito che per fare delle prove, ne avevo fatta un'ltra in passato che poi abbondanai, ho registrato un paio di domini .tk e ho aperto un account su Hostinger (almeno per smanettare è consigliato!). Ho puntato i ns1.hostinger.it e ns2.hostinger.it sul registrar al dominio www.falcobianco.tk Poi ho installato usando FileZilla WordPress sull'host, oltre a stabilire il database MySQL. Inseguito ho installato un tema e creato un welcome page, più inserito un articolo. La prova seppur con qualche esitazione è riuscita, anche perchè mi ero preparato con dei tutorial trovati su Youtube. Ora, il problema è raggiungere il sitarello via Google. Se cerco di fare l'operazione dall'account Hostinger non ci sono problemi, atrraverso i link postati nell'immagine sottostante ci arrivo istantaneamente. Ma se imposto la ricerca dell'url www.falcobianco.tk nella casella di Google... non mi appare nessun risultato!! :( :( :( Maòlgrado abbia eseguito "Aggiungi URL" di Google per tale dominio. Forse è una questione di tempo???
  7. Salve, sono un absulute beginner e vi dico subito la mia esigenza: mettere online dei siti vetrina per vendere (non in Italia!) i domain names. Poi vedrò se installare all'interno dei singoli account un CMS come WordPress o inserire qualche semplice pagina html autogestita. Facendo delle ricerche ho trovato l'offerta della OVH, piano Personal, €1,99+iva al mese, che mi sembra interessante per il mio scopo. In prarica il suddetto piano non limita il multiple domains all'interno dello spazio disco acquistato con l'abbonamento. Ripeto, non caricherò contenuti pesanti o impegnativi per la banda, che cmq è virtualmente "illimitata". Oppure, se avete dei consigli da darmi sono ben accetti. :ciao: https://www.ovh.it/hosting-web/hosting-web-personale.xml
  8. Martinez

    La mia esperienza con hostinger

    Per quanto tempo il vostro servizio sarà gratuito? Per sempre! Non abbiamo intenzione di chiudere questo servizio. In più non metteremo mai pubblicità sul vostro sito http://www.hostinger.it/ordina Un paio di OO!!! :angry: Dopo un anno, previo preavviso di passare ad un abbonamento pagante, Hostinger mi ha "chiuso" il mio mini-sito!!! Questi c'hanno proprio la faccia come... :24:
  9. Martinez

    Auth-info primi 60gg

    Grazie :) Beh, mi serve anche cautelarmi, perchè cedendo l'auth-info il compratore avrebbe da subito il controllo e la piena disponibilità all'uso del dominio. Allora, sarebbe mio interesse fare subito dopo il modulo di Voltura per cambio intestario.
  10. :asd: https://www.youtube.com/watch?v=pvMiiMnsWJM :lol:
  11. Martinez

    Auth-info primi 60gg

    Grazie per la risposta, avrai capito che sto cercando di orientarmi. :63: Caso pratico. Ho acquistato dei domini pochi giorni fa ed avrei intenzioni di rivenderli, cioè non sono decorsi i 66gg Ora, se trovassi un potenziale acquirente e la compravendita andasse a buon fine, sarei nella condizione di trasferire/comunicare/inviare l'auth-info ma non di 'sbloccare' il dominio. Ossia il dominio resterebbe ancora in carico al provider che me l'ha venduto per tutto il periodo dei 60gg ed il buyer dovrebbe accettare questa condizione.
  12. Martinez

    Auth-info primi 60gg

    Salve, ho letto che un dominio non può essere trasferito dal provider, in cui è stato acquistato, nei primi 60gg dalla data di registrazione, questo per disposizione dell'ICANN. Chiedo, però, nei primi 60gg è possibile trasferire l'auth-info per la cessione/vendita del dominio?
  13. Martinez

    La mia esperienza con hostinger

    Salve, m'inserisco in questa discussione senza aprirne un'altra. Stavo pensando all'offerta free della Hostinger per parcheggiare una ventina di domini. O meglio, mia intenzione sarebbe di vendere quei domini, perciò mi serve una vetrina di 1, dico una, pagina a cui affiggere "for sale". Ma se ci sono i problemi evidenziati con questo provider preferirei evitare di fare figuracce a discapito della mia "mercanzia". O al limite potre provare per un pò di tempo con Hostinger e vedere come funziona. Oppure, visto che non m'intendo affatto di hosting, ci sono soluzioni alternative per le mie esigenze? Grazie :)
  14. Martinez

    Come si vende su sedo ?

×