Jump to content

sniperwolf

Members
  • Content Count

    44
  • Joined

  • Last visited

  1. sniperwolf

    Problemi di DNS con godaddy

    Ciao Ragazzi, sono il titolare di una Web Agency e ho parecchi siti su GoDaddy visto che i miei clienti si rivolgono al mercato U.S.A. Ho anche io lo stesso identico problema in oggetto. La cosa strana, che siti su differenti server sempre di GoDaddy risolvono correttamente i DNS. Non capisco come segnalare la problematica all'ISP o quale sia il settore competente.
  2. sniperwolf

    Hosting reseller Americano

    Si, la mia agenzia sviluppa solo applicazioni PHP/Ajax visto che ora il mercato si dirige in quella direzione. Se arvixe va male sono tentato a provarli.
  3. sniperwolf

    Hosting reseller Americano

    Vero, per qui è tutto specificato: Site5 - Reseller Hosting - Start Your Hosting Company Today!
  4. sniperwolf

    Hosting reseller Americano

    Si, purtroppo il blog che mi hai passato hai charset sballato!
  5. sniperwolf

    Hosting reseller Americano

    Certo! Reseller di reseller esistono in tutto il mondo purtroppo! Comunque mi resta la curiosità di provare site5.com hanno anche dei piani managed a gran prezzi!
  6. sniperwolf

    Hosting reseller Americano

    Giusto! in Italia, spesso sono liberi professionisti che hanno un server gestito da altri, costruiscono un sito e si mettono a vendere hosting, fino a qui ok, però se a questo tizio gli prende un febbrone? a chi mi rivolgo in caso di problemi?
  7. sniperwolf

    Hosting reseller Americano

    Si ok. per godaddy è dal 2003 che ho siti con loro, mai un down. Ora sono sono un pò "lenti" mi riferisco alla banda, ma i loro servizi, le attivazioni sono fulminei (mia esperienza). Per Arvixe, come detto, sono loro cliente da un mese, non ho notato nessuna anomalia, anche il supporto tecnico mi sembra buono. Per i tecnici Italiani potrei scrivere un libro, ma non voglio fare polemica, anche perchè ora ho trovato la pace dei sensi con un provider sempre italiano. Su questo forum di polemiche se ne trovano a secchiate, come si dice a Roma, però mi piace rispettare l'argomento del topic, per questo cerco di restituire le mie esperienze, visto che altre mi hanno aiutato a compiere una scelta adeguata.
  8. sniperwolf

    Hosting reseller Americano

    Ah capito, comunque per dare un'informazione ai visitatori di questo topic, ho preso un piano reseller presso arvixe.com, sono loro cliente da un mese e tutto va per il meglio. Speriamo bene!
  9. sniperwolf

    Hosting reseller Americano

    Wow, che mi sono perso? Il post di "Janka" è stato moderato vero?
  10. sniperwolf

    Hosting reseller Americano

    Giusto! Almeno hanno dei siti funzionali però.
  11. sniperwolf

    Hosting reseller Americano

    Oddio gli italiani no, sono stempiato per colpa loro :D Ho il mio di fiducia e dal 2003 non si è mai smentito (tocco ferro)
  12. Ciao Ragazzi, ho necessità di un hosting reseller per ospitare i miei siti mirati al mercato della grande mela. Mi sono messo alla ricerca e ho trovato hostgator, ma non è stata una bella esperienza (post in questo forum). Ora sono puntato verso: Reseller Web Hosting by Arvixe Site5 - Reseller Hosting - Start Your Hosting Company Today! La mia necessità in primis è l'uptime. Ora sto su godaddy, ma è moooolto lento. Grazie mille!
  13. sniperwolf

    Esperienza con HostGator

    Esatto! Ci ho perso una serata! Spero di salvare qualcuno.
  14. Ciao ragazzi, volevo condividera la mia esperienza con uno dei famosi hoster Americano: HostGator.com. Allora, avevo ed ora ho di nuovo, necessità di un piano reseller con cPanel, per ospitare dieci domini, con una buona banda in uscita verso tutto il mondo, stabilità ecc. Attualmente sono su GoDaddy, ma da sei mesi è diventato un mulo, moooolto lento. Quindi mi sono messo alla ricerca ed ho trovato HostGator. Allego qui l'offerta che ho preso: Reseller Hosting Plans - Web Hosting Packages with cPanel and WHM Dopo 10 minuti avevo tutto funzionante, dominio, dns configurati e pannelli di controllo. Fantastico!!!! Comincio a configuarare il pannello per tutti i nuovi utenti, ci carico un mio gestionale e.......velocità quasi pari ad una serverfarm in Italia. Carico Carico ed ecco la brutttttissima sorpresa. Ho dei siti e dei blog che usano il famoso script TimThumb che fa il resize delle immagini al volo, scrivendo un file temporaneo dentro una cartella "cache" che deve essere con permessi 0777. Niente non va, cambio i permessi a tutte le cartelle possibili, file ecc, ma nulla. Faccio una ricerca su google e guarda un pò... Già l'autocompilazione di google mi suggerisce "timthumb hostgator" d'ho!! Una sfilza di persone con la stesso problema che consigliano di contattare l'assistenza e farsi mettere in whitelist il dominio, perchè questa problematica è data dal safe_mode di tutto il piano. Quindi questo è uno dei problemi che può causare questa impostazione. Contatto l'assistenza con il mio inglese maccheronico e devo dire che sono formidabili, con la live chat ti rispondono in pochi secondi e sono tutti gentili e allegri (prendiamo esempio). Dicono che hanno risolto, vero, ma se gli passi il path assoluto la funzione ti tira dietro l'immagine :( Conclusione, non posso perdere tempo a riscrivere tutto TimThumb, quindi a malincuore, devo dichiarare buttati i miei 35 verdoni, (25 hosting e 10 di dominio) Spero che vi possa servire la mia esperienza.
  15. Concordo, purtroppo si capisce che OVH non fa per me.
×