Jump to content

webstyle_it

Members
  • Content Count

    33
  • Joined

  • Last visited

  1. webstyle_it

    Ancora Netjaguar

    Ragazzi io ci ho combattuto 1 anno con netJaguar e alla fine ho migrato tutto su un nuovo hosting fenomenale! NetJaguar fa ridere. non perdere altro tempo. ;)
  2. webstyle_it

    Ma Netjaguar?

    Il supporto di netjaguar è sparito! i miei siti non si vedono e io ho una marea di problemi. In più il loro sito è giu continuamente. Che inaffidabili.
  3. ho migrato al 90% (a giorni concludo) verso un altro hosting che a livello di performance è di gran lunga migliore e devo dire che va alla grande. Njaguar una delusione!
  4. molti problemi, cosi tanti che neanche rispondono ai tickets! E i problemi aumentano con il passare del tempo.
  5. webstyle_it

    Ma Netjaguar?

    Ecco la loro comunicazione sul disservizio. Due to power outage last Saturday, we must carry out urgent maintenance this evening - starting from 22:00 CET. Server [roar.netjaguar.com] will be powered down for approximately 1 hour. There could also be minor problems on the whole network. We apologise for any inconvenience caused.
  6. webstyle_it

    Ma Netjaguar?

    NetJaguar ha avuto un problema ai server come dicono nella giornata del 02/02, io dopo che il 27/01 ho effettuato un downgrade (compreso rinnovo dell'account reseller) sono giu con tutti i siti del mio piano venditore e non ho nessuna risposta da loro. Non sono cambiati affatto, sono inaffidabili per moltissimi aspetti, io sinceramente ho migrato tutti i siti presso un altro hosting (che va alla grande). Se potete lasciate Njaguar.
  7. webstyle_it

    NetJaguar: ma che succede???!!

    altra chicca!!! la mail BILLING@.... torna al mittente!! neanche + le email funzionano This message was created automatically by mail delivery software. A message that you sent could not be delivered to one or more of its recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed: billing@netjaguar.com retry timeout exceeded
  8. webstyle_it

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Scusate, ma a proposito dei due mesi GRATUITI (visti i continui down del trimestre), nessuno sa niente?? A me la fattura del trimestre è arrivata in regolare anticipo, ho aperto un ticket sul BILLING il 19/04 per chiedere spiegazioni, ma NIENTE come al solito. Che dobbiamo fare? oltretutto sono fuori questo mese anche con la SLA. attendiamo :sbonk:
  9. webstyle_it

    NetJaguar: ma che succede???!!

    down a piu non posso. E comunicazione latente. Saluti giaguaro:sisi:
  10. webstyle_it

    Aggiornamento parametri da Php4 a Php5

    Ok tutto risolto. Un grazie a HavanaMan
  11. webstyle_it

    NetJaguar: ma che succede???!!

    immagino solo agli account reseller!
  12. webstyle_it

    NetJaguar: ma che succede???!!

    Dear Customer, as you noticed, server roar2.netjaguar.com had high loading times in this last week. We finally received new servers in the Amsterdam datacenter and we finally can move some accounts to reduce and balance server loads. Hence, you will be transferred on this brand new server, which is a Dual Xeon 2.8 with 4GB RAM. Software versions (Apache, PHP and MySQL) won't change, the only thing is going to change is the IP address. New IP addresses will be: shared IP: .......... IP for .......... We will backup all the accounts tonight, beginning at 23 CET. Those will be restored as they finish on the new server, after that we will update nameservers. This new configuration will work in up to 12 hours. Meanwhile, it's likely that you will be still pointed to the old server, because of DNS propagation. If you need to do so, please register new nameservers with the new IP's. We apology for any trouble caused and we trust this situation will finally bring you a stable and fast environment. If you have any questions, don't hesitate using our helpdesk: http://support.netjaguar.com Best regards,
  13. Salve a tutti, mi presento sono un webdeveloper e mi trovo spesso a mettere mani su cms sviluppati da programmatori in gamba (ma ho poco successo). Ultimamente ho cambiato macchine e ho dei problemi su due siti con pannellino per caricamento prodotti hostati su Njaguar che montano Php5. Mi servirebbe una mano per aggiornare i file che fanno scrivere le modifiche sul Dbase. Ovvio che il tutto non sarà a titolo gratuito :zizi: Spero vivamente mi possiate aiutare. Grazie mille Gabriele ps via Pm è preferibile. Thanks
  14. webstyle_it

    NetJaguar: ma che succede???!!

    ci risiamo anche questa mattina :sbonk:
  15. webstyle_it

    NetJaguar: ma che succede???!!

    quoto alla grande! mi hai preceduto ;)
×