Jump to content

UnixServices

Members
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

About UnixServices

  • Rank
    Nuovo utente
  • Birthday 05/24/1982
  1. UnixServices

    VDS - Unixservices

    Per dovere di cronaca stiamo per migrare in una nuova farm dove tutti i problemi giustamente resi noti da "siamo sinceri" spariranno e si avrà anche a supporto un hardware migliore e un firewall anti-ddos Cisco Pix. Cmq sempre per dovere di cronaca caro "siamo sinceri" il firewall hardware da noi pubblicizzato è un sistema di protezione di nostra concezione basato su dei server interamente dedicati al filtraggio dei pacchetti a monte di altri server in produzione, magari quando non si sanno le cose sarebbe più giusto e adeguato tacere ;)
  2. UnixServices

    Sony perde alla grande la guerra con XBox

    si parla per l'europa di 240 euro, come hw sicuramente è inferiore ai concorrenti, diciamo che è all'incirca come un xbox o poco più, ma è l'innovazione del controller e la qualità dei giochi che ne stanno dettando le vendite in america. senza scordarci che la ps3 quì partirà da 600 euro. vedete un po voi.
  3. UnixServices

    Sony perde alla grande la guerra con XBox

    Cmq il Wii punta tutto sulla giocabilità e il divertimento, ma se vi piace giocare a chi ce l'ha più lungo con la grafica fate pure, il wii rivoluziona il modo di giocare, xbox360 e ps3 non fanno altro che puntare sull'impatto visivo, provate a chiedervi perchè i giochi di 10 anni fa erano schifosi graficamente ma 1000 volte più divertenti e troverete da soli la risposta. Cmq in america dove wii e ps3 sono già usciti il rapporto di vendita è di 4 a 1 per il wii ci sarà un perchè no? ;)
  4. UnixServices

    Ebay e virtual server

    qualcuno controlla l'ip di MaXiM e di relon in questo thread per favore? ho come dire.... una piccola curiosità ;) ps. cmq sono impazzito io, o 100 clienti in italia costituiscono a tutti gli effetti un'attività commerciale?.. e un attività commerciale non fiscalizzata prevede articoli del codice penale?
  5. UnixServices

    Ebay e virtual server

    eheh ben detto, ma vaglielo a spiegare a questo, si crede di poter vendere come gli pare fregandosene delle leggi, chissà forse è residente in qualche paradiso fiscale e non lo sappiamo :cartello_lol:
  6. UnixServices

    Ebay e virtual server

    Sinceramente puoi portare tutti gli amici che vuoi ma in italia esiste una cosa chiamata FISCO e: senza p.iva iscrizione alla camera del commercio, licenza e-commerce, fatturazione e contratti di responsabilità redatti da un legale... tutto ciò che vendi evade il fisco ed è illegale, quindi le tue chiacchiere stanno a zero. passo e chiudo.
  7. probabilmente devi invertire il giorno con il mese dato che usano la datazione anglosassone
  8. UnixServices

    Ebay e virtual server

    ha principalmente 2 fonti 1 tedesca e 1 americana e le ho descritte entrambe motivandole anche a chi mi ha contattato via PM. ma come mai tutto questo interesse? pensate che questo buffoncello abbia trovato l'uovo di colombo? vi posso garantire che le farm da cui si rifornisce saranno pure low cost, ma sono anche very very low quality.
  9. UnixServices

    Ebay e virtual server

    non li prende da webperoni, ha altre fonti come ho già spiegato via PM ad alcuni ;)
  10. UnixServices

    Ebay e virtual server

    non so se è corretto scriverlo quì, sarebbe pubblicità gratuita, forse per via di messaggio privato posso dirvelo :P
  11. UnixServices

    Ebay e virtual server

    Se volete vi dico pure presumibilmente dove acquista i server questo buffoncello :°D è davvero esilarante leggere i suoi commeti sul suo sito (tra l'altro ricavato da un template prefatto e sicuramente nemmeno acquistato pagandone giustamente i copyright)
  12. UnixServices

    Server Virtuali Aruba VPS

    Le patch per GSX Server ancora vengono rilasciate e i forum di servizio sono ancora attivi, cmq non ci eravamo capiti, parlavo di GSX e non ESX. In produzione ora come ora GSX Server fa un lavoro perfetto, in futuro qual'ora x incompatibilità o altro non dovesse più andare bene vedrò il da farsi.
  13. UnixServices

    Server Virtuali Aruba VPS

    Che io ricordi quando di VmWare c'era solo GSX e ESX ed entrambe le versioni erano molto care come licenze no è che spopolasse così tanto, ora con la versione freeware è anche logico che molti si siano avvicinati a questa piattaforma. Sinceramente io ancora non mi fido a creare servizi sulla piattaforma free, la vedo ancora troppo immatura, preferisco rimanere con il mio caro (in tutti i sensi) e affidabile GSX Server.
  14. UnixServices

    Server Virtuali Aruba VPS

    sinceramente il successo fuori italia secondo me dipende dalla mancanza di scelta, in molte nazioni la percentuale di isp che propongono virtuozzo è all'incirca del 90%, poi logicamente bisogna sempre vedere che pretese hanno i clienti di tali virtual server, non dimentichiamoci che i prezzi per i dedicati veri e propri all'estero sono decisamente più bassi rispetto all'italia.
  15. UnixServices

    Auguri Luca!

    Auguri!! :approved::47::31::kicking::062802drink_prv:
×