Jump to content

0cm3

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

  1. Vabbe ragazzi io me ne vado e vi lascio al vostro brodo ero venuto per avere qualche informazione per curiosità e mi sono ritrovato con 5 persone contro accusato di wannabismo e presunzione, non ho mai visto gente del genere in nessun forum, vi incazzate perchè uno vi chiede informazioni ma vi rendete conto? Non ho visto un post in cui una persona vi chiedesse come creare un data center in cui non l'avesse sminuito, schernito o insultato, speravo di non ritrovarmi nella stessa situazione ma sembra che questo forum si affetto da incazzismo (o invidia?), vi lascio e vi assicuro che non consiglierò a nessuno di venire in questo forum a chiedere informazioni addio.
  2. L'ispirazione dei commenti odiosi l'ho tratta proprio da te leggendo i tuoi post in cui ti dilettavi nell'insultare coloro che er ano interessati ad avviare un'attività di questo genere, io ho chiesto solamente informazioni per creare un data center dove affitare spazio web, non vi ho chiesto di farmi un progetto, e cercavo di capire cosa fosse necessario, chi ca**o ti credi l'unica persona autorizzata ada aprire un dc? Nessuno ti ha chiesto un parere e avevo chiesto pure di non fare commenti di questo genere solo che sembra che ti diverta a rompere il ca**o a quelli interessati ad aprire un dc.
  3. Mi consigliereste qualche buon servizio nei pressi di milano? E sopratutto delle macchine perché di server ne so poco ho visto i blade di ibm e i nuovi fujitsu ma so che anche i dell sono mica male se poteste chiarirmi le idee ve ne sarei grato.
  4. Affitando tipo delle stanze, e collocandoci le mie macchine, posso utilizzare poi queste macchine per affittare spazio ad altri utenti?
  5. Ripeto che mi sarebbe piaciuto sapere se esistono nella zone di milano posti giá predisposti ad accogliere server nella zona di milano, e se é possibile affidarsi completamente a qualche azienda per creare un data center, essendo personalmente abbastanza ignorante per quello che riguarda il settore.
  6. Come avevo chiesto nel post iniziale mi pacerebbe creare una scaletta con i passi necessari, ai dettagli tecnici ci si potrá pensare piú avanti, so benissimo che non é poco iniziare 'attivitá del genere da zero, e mi rendo dei costi elevati, ma sto chiedendo soltanto di avere un'idea di quello che é necessario fare. Comunque chiarisco il fatto che lo spazio dove installeró i server sará preso in affitto e non sará predisposto inizialmente ad ospitare server, se eventualmente troveró degli spazi predisposti ad ospitare macchine tenderó a quelli ma mi piacerebbe partire dall'idea di occupare uno mio spazio. E inoltre mi sarebbe piaciuto sapere se esistono nella zone di milano posti giá predisposti ad accogliere server nella zona di milano, ese é possibile affidarsi completamente a qualche azienda del settore per creare un data center, essendo personalmente abbastanza ignorante per quello che riguarda il settore.
  7. Allora chiarisco il fatto che sto parlando di creare un data center. E ti vorrei chiedere di non utilizzare la parola ecc. dato che non sono un'esperto del settore, e non ho la piu minima idea di cosa tu intenda per eccetera anche per il fatto che sto cercando di creare una scaletta con i passi necessari. E per'altro avevo gentilmente chiesto di astenersi da dare pareri economici cosa che invece state facendo... Ti ringrazio. :approved:
  8. Premetto che non voglio sentire i soliti commentini odiosi, se siete venuti qui per dirmi che la cosa non si può fare astenetevi, perchè ne ho già lette troppe di discussioni in cui si gira attorno al non ti conviene. Voglio un quadro generale dei passi da effettuare per avviare un data center, so già che post come questo esistono ma non mi và di allacciarmi a discussioni già avviate. Sono già a conoscenza di alcuni particolari critici per la creazione di una web-farm, quindi non venite a dirmi cose banali, del tipo costa tanto, ma la connessione costa troppo, i permessi non si ottengono facilmente ecc... Prima di tutto vorrei sapere i passi e gli strumenti di cui ho bisogno per iniziare l'attività, licenze, permessi ecc... Dopodichè farò personalmente un giudizio sui costi, ed eventualmente chiederò il vostro parere, ma inizialmente evitate di porre problematiche inerenti ai costi. Non mi reindirizzate ai link importanti come questo e questo, perchè li ho già letti. Ripeto se siete venuti per scoraggiarmi astenetevi, dato che ho notato già post in cui criticate la voglia di iniziare questo tipo di attività. Inanto che mi elencherete i passi necessari li riassumerò in questo post in modo da avere un quadro generale del da farsi, ringrazio anticipatamente chi saprà dare risposte sensate. :approved:
×